Ragazzi, ma chi non è passato deve saltare l'appello?
Ditemi di no, vi prego![]()
Ragazzi, ma chi non è passato deve saltare l'appello?
Ditemi di no, vi prego![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Anacleto, non ancora, perchè ho fatto 4 giorni fa la richiesta del relatore.
Ellas, grazie!![]()
Si sa qualcosa della prenotazione per gli appelli da giugno in poi? Ci sono sul sito ma non su Infostud.
Scusatemi ma qualcuno può spiegarmi meglio in che cosa consiste questa documentazione che attesta che informatica è l'ultimo esame prima della laurea?? e soprattutto dove posso andare a prenderla? perche se il compito è come quello dell'ultimo appello posso aspirare giusto al 18 politico... che amarezza![]()
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gli appunti del suo corso?? perchè a quanto pare è impossibile superarlo solo con il libro... uff che devo fareee?? quali so le cose che cheide qualcuno lo sa??
Vale, io ho comprato "Quaderno d'informatica pratica" alla libreria Kappa dietro la facoltà.. lì i concetti sono spiegati in maniera più ristretta e ci sono gli esempi di domande che escono all'esame. Solo con il libro "A portata di mouse" io l'esame non l'ho passato perchè in effetti non c'è tutto quello che chiede..
scusate qualcuno conosce qualche sito dove viene spiegata la risoluzione delle espressioni booleane?
ma le risoluzioni non sono della prima parte?? per l'esame di fondamenti non mi pare ci sia queste cose in programma.. o no??
Ah scusa, io parlavo dell'idoneità, non di fondamenti![]()
ragazzi scusate, ma che tipo di esercizi chiede nei fogli di calcolo?? io sto cercando di capirci qualcosa su quelle formule tipo chi quadro, student... ma non ci capisco nulla.. ufffff
vbb va in bocca al lupo per domani