• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 75 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1125
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Qualcuno sa darmi qualche info su quest'esame.vi prego...qualche domanda che ha fatto?quanto tempo ti tiene?se è meglio andare dalla prof. o dagli assistenti?se va nello specifico o sul generale?che tipo di voti mette?grazie mille a tutti.baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da pinklady2487 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi qualche info su quest'esame.vi prego...qualche domanda che ha fatto?quanto tempo ti tiene?se è meglio andare dalla prof. o dagli assistenti?se va nello specifico o sul generale?che tipo di voti mette?grazie mille a tutti.baci

Mi associo anche io a queste domande..help!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

x pinklady e pucca..
    guardate io ho fatto l'esonero ed è stata una passeggiata...per quanto riguarda l'orale tutti mi hanno confermato che è tranquillo...2-3 domande generali...concentrate principalmente sul manuale...la simonelli è la + tranquilla quando interroga mentre x quanto riguarda gli assenti dipende da chi vi capita..più di questo non so dirvi,,,
    ciao......

Partecipante Assiduo

grazie mille simona.Allora non è così terribile come mi hanno detto...mi avevano detto che ci sn mille concetti sui libri.,che lei è estremamente esigente,che boccia facilmente e mette voti bassi...era solo terrorismo gratuito?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da pinklady2487 Visualizza messaggio
    grazie mille simona.Allora non è così terribile come mi hanno detto...mi avevano detto che ci sn mille concetti sui libri.,che lei è estremamente esigente,che boccia facilmente e mette voti bassi...era solo terrorismo gratuito?

guarda io ho sentito 3 persone...tutte e 3 mi hanno detto la stessa cosa e hanno preso 30!!poi non lo so...molto dipende anche dagli assistenti..c'è ne è una giovane che è terribile...
    per quanto riguarda i libri è vero sono un po dettagliati e alcuni argomenti pallosi..però se inizi a studiare ora x settembre ce la puoi fare!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    x pinklady e pucca..
    guardate io ho fatto l'esonero ed è stata una passeggiata...per quanto riguarda l'orale tutti mi hanno confermato che è tranquillo...2-3 domande generali...concentrate principalmente sul manuale...la simonelli è la + tranquilla quando interroga mentre x quanto riguarda gli assenti dipende da chi vi capita..più di questo non so dirvi,,,
    ciao......

Grazie!infatti gli assistenti variano da quelli terribili da quelli esigenti ma cmq tranquilli...sperimo che il fattore "c" mi aiuti" a me piacerebbe essere interrogata dalla simonelli.voi che dite?

A TUTTI GLI STUDENTI CHE NON POSSONO LAUREARSI A NOVEMBRE PERCHE' GLI MANCA L'ESAME DELLA SIMONELLI-LUCARELLI POSSIAMO AVERE ANCORA UNA SPERANZA......DOBBIAMO TUTTI INSIEME MANDARE DELLE MAIL ALLE PROF PER CHIEDERE UN APPELLO STRAORDINARIO PRIMA DEL 10 OTTOBRE.......SE CI MUOVIAMO TUTTI INSIEME ASSILLANDO LE PROF RIUSCIREMO A RAGGIUNGERE IL NOSTO SCOPO A NOVEMBRE....LA LUREA !L'UNIONE FA LA FORZA!

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun

Buongiorno..so che forse hanno gia fatto questa domanda...ma non l'ho trovata nelle pagine precedenti... il 13 inizieranno le lezioni della simonelli volevo chiedere ma alla fine delle lezioni è previsto un esonero?Perchè di solito era cosi gli anni successivi...se si come viene fatto? Scelta multipla..domande aperte? Grazie delle info!!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da MissCrazySun Visualizza messaggio
    Buongiorno..so che forse hanno gia fatto questa domanda...ma non l'ho trovata nelle pagine precedenti... il 13 inizieranno le lezioni della simonelli volevo chiedere ma alla fine delle lezioni è previsto un esonero?Perchè di solito era cosi gli anni successivi...se si come viene fatto? Scelta multipla..domande aperte? Grazie delle info!!!
    si...almeno io l'anno scorso l'ho fatto...erano 30 domande a risposta multipla ...io nn l'ho trovato difficile....poi nn lo so...le cose possono cambiare...ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

ciao!vorrei fare questo esame come esame a scelta..voi che dite?è da suicidio oppure si può fare?credo poi che nn potrò seguire tutte le lezioni..credete che questo sia un grosso problema?...

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Ciao a tutti!
    Sapete se la Simonelli ha iniziato le lezioni? Ha parlato di esonero? Purtroppo lavoro e non posso frequentare. Gli altri anni l'esonero era per i frequentanti e non....anche quest'anno è così????
    Grazie in anticipo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Si Feffina, la Simonelli ha iniziato le sue lezioni lunedì e venerdì sosterrà la terza.
    E si,..ti confermo che anche quest'anno ci sarà l'esonero finale a dicembre.
    Non sta raccogliendo alcun tipo di firme..quindi anche se non frequenti secondo me ti ci puoi benissimo presentare.
    I libri sono sempre quelli XD, che trovi anche sulla sua pagina internet.
    Felice di aver potuto rispondere alle tue domande.
    Bacioni!
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Si Feffina, la Simonelli ha iniziato le sue lezioni lunedì e venerdì sosterrà la terza.
    E si,..ti confermo che anche quest'anno ci sarà l'esonero finale a dicembre.
    Non sta raccogliendo alcun tipo di firme..quindi anche se non frequenti secondo me ti ci puoi benissimo presentare.
    I libri sono sempre quelli XD, che trovi anche sulla sua pagina internet.
    Felice di aver potuto rispondere alle tue domande.
    Bacioni!
    Grazie emy!
    Non so perchè ma ci avrei scommesso che mi avresti risposto proprio tu....forse perchè non è la prima volta che rispondi alle mie domande....
    penso proprio che farò l'esonero a dicembre....
    grazie ancora

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Che piacere sentire certe cose *__*!
    Comunque anche io penso proprio che farò l'esonero a dicembre...e sperando che vada bene, ti faccio un grande in bocca al lupo!
    Di qualsiasi cosa avessi bisogno, chiedi pure!
    Baciotti.

Manu.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

crepi il lupo emy
    un ultima cortesia che ti chiedo: l'esonero viene fatto comunque il 19 dicembre ultimo giorno di lezione?? ha detto qualcosa in proposito la prof???
    ho questo dubbio perchè (se non sbaglio) le lezioni sono iniziate con una settimana di ritardo....giusto?
    Ti ringrazio in anticipo....

Pagina 36 di 75 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy