come ha scritto wallina qui sopra...sugli esami dell ordinamento nuovo,psicologia sociale c'è il 14.....siccome fanno gli esami tutti insieme...anche per noi del vecchio ordinamento sarà il 14...per lo meno è stato così fin ora!
come ha scritto wallina qui sopra...sugli esami dell ordinamento nuovo,psicologia sociale c'è il 14.....siccome fanno gli esami tutti insieme...anche per noi del vecchio ordinamento sarà il 14...per lo meno è stato così fin ora!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
si questo concetto l'ho capito,
quello che mi chiedevo io è questo:come facciamo ad effettuare l'iscrizione per sostenere l'esame.dobbiamo effettuare l'accesso tramite il corso di scienze e tecniche psicologiche?
mi è venuto anche a me il dubbio...comunque se entro fine novembre sul profilo personale non esce niente,vuol dire che dobbiamo prenotarci a scienze e tecniche psicologiche...
grazie wallina87.in tutte queste incertezze solo una cosa resta certa al mille per mille la disorganizzazione di questa università.mah vabbè.buono studio a tutti.
eh già...dobbiamo aspettare almeno il 14 novembre,quando ci si potrà prenotare!
...quanto sto odiando questi librison concetti facili...ma son tantiiiiii
![]()
ciao a tutti.
qualcuno potrebbe aiutarmi a fare una valutazione critica dell 'esperimento di milgram? variabili considerate, validità etcc...
grazie
Ciao...sapete se l'esame prevede un orale???
no...l'orale non c'è, ma ricordo che la prof. Alparone accetta di farlo fare, se le fai la richiesta!
qualkuno ha da vendermi il libro di ida galli? la teoria delle rappresentazioni sociali? fatemi sapere grazie mille..
per l'orale solo se prendi dal 17 al 19 (se nn ricordo male)... ma è sempre a discrezione del docente-...
ciaoooo.
io ho fatto l'esame a settembre, e incredula da ciò che ho visto..... il GALLI non c'era nel compito.
io non so xkè.
la prof ha detto che lo cambierà x febbraio quel libro, ma non so se a dicembre ci sarà (il gallli).
so solo che io ho superato l'esame solo grazie al fatto che non c'era il galli.
non so se consigliarvi di mandare la mail alla professoressa per avere questa informazione, altrimenti studiatelo e basta.
cmq x l'orale, lei sicuro ha detto che se già provato l'esame 3 o 4 volte con esito negativo si può chiedere di sostenerlo orale.
ma ovviamente tutto contatando la prof.
ragazzi io ho mandato una mail alla prof e lei ma ha risposto dicendo di attenermi alla guida dello studente dell'anno accademico 2007/2008...
che confusione...
io a settembre non l'avevo passato...quando sono andata a vedere il compito, ho chiesto all'assistente perchè non c'erano le domande del galli,ma quelle dell'aronson..e lui mi ha risposto che non esclusivamente di quei libri mettono le domande...è tutto un pò misto...
infatti anche la seconda volta che andai a provarlo...un anno e mezzo fa...al posto di uno dei tre libri(il galli c era) c'era la domanda sull aronson!
quindi non escludete nulla!!!
RAgaa anke io sto preparando socialesto nel panico piu' totale sono troppe troppissime cose
![]()