[QUOTE]Originariamente postato da sportgirl
[B]...ma poi quando tagliava...peròQUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()
sto già male al pensiero che Lost finirà lunedì!...come farò senza Sawyer?...nel frattempo ho messo una sua foto come sfondo del cellulare!...
[QUOTE]Originariamente postato da sportgirl
[B]...ma poi quando tagliava...peròQUOTE]
![]()
![]()
![]()
![]()
sto già male al pensiero che Lost finirà lunedì!...come farò senza Sawyer?...nel frattempo ho messo una sua foto come sfondo del cellulare!...
la seconda serie....![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
qst spoiler mi ha fatto venire in mente una cosa...Originariamente postato da elenina*
:spoiler (evidenzia per vedere il testo):
la tua teoria è esatta, infatti la francese cercherà di prendere il bimbo di claire (Testa di rapa), ma non fa parte dei cattivi x quanto ne so io... o magari invece si scoprirà nella seconda serie... boh chi lo sa, ma il bello di questo telefilm è proprio il fatto che non si può dare niente x scontato!!!
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
la francese potrebbe aver rapito il bambino di claire per conto degli altri...xk se sn stati loro a rapire la sua bambina....lei potrebbe portargli "testa di rapa" in cambio di alex...la sua bambina ma kissà quale sarà la verità...![]()
Originariamente postato da romanticgirl
qst spoiler mi ha fatto venire in mente una cosa...
la francese potrebbe aver rapito il bambino di claire per conto degli altri...xk se sn stati loro a rapire la sua bambina....lei potrebbe portargli "testa di rapa" in cambio di alex...la sua bambina ma kissà quale sarà la verità...![]()
Brava romanticgirl...è proprio così!!!![]()
i segni che ha la francese nel braccio le li ha fatti Claire, quando era stata rapita.. la Roussau voleva salvarla dagli "altri", che volevano ucciderla, ma Claire, che era stata drogata da Ethan non le credeva e l'ha graffiata..comunque la Roussau sembra buona, a meno che non ci siano colpi di scena dopo la 20a puntata della seconda serie...![]()
Elenina,ti ringrazio per lo spoiler ma purtroppo non l'ho letto perchè sto cercando di non avere nessuna anticipazione,me lo voglio gustare per bene questo telefilm anche se vuol dire essere torturata dalla mia curiosità!!
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
tranquilla nocciola, ti ammiro x la tua determinazione... io invece non ce l'ho fatta a contenermi e ho fatto una vera e propria abbuffata di anticipazioni... mi sono addirittura letta tutti i riassunti della seconda serie...![]()
ma come caspita è finito.....non me lo possono far finire a quel modo!!!!![]()
![]()
![]()
e adesso?!
Devono per caso far passare abbastanza tempo perchè mi dimentichi tutti i particolari?!
Voglio subito la seconda serie![]()
Ehm scusate l'ignoranza, ma come funziona la numerazione delle serie...Isomma se volessi scaricare le prime puntate della seconda serie devo cercare quelle 2x1 2x2 2x3 2x4 e così via?
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
devi scrivere lost 2X01 ita
Grassssssie![]()
Chè la fine mi ha lasciato...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ma adesso la seconda serie a quando?
ci sono rimasta male ......ci hanno lasciato sul filo del rasoio.....
e' proprio quello il bello!!!![]()
Secondo me la seconda serie sarà tra un anno...in genere funziona così![]()
![]()
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Probabilmente la 2 la faranno prima su SKY...