ragazzi per l'esame di domani ci sono ben 4 pagine di prenotati na cifra di gente chissā se farā tutti domani
ragazzi per l'esame di domani ci sono ben 4 pagine di prenotati na cifra di gente chissā se farā tutti domani
ma infatti non credo proprio! penso ci divida..
ma qnd l esame č alle 14..in che aula??
gi
mmmm
probabilissimo che io ricordi male..
controllo.
gi
ragazzi qualcuno ha un recapito email della barbato, un link a qualche pagina sui siti unina? grazie![]()
juao carlo,
questa č la sua mail:
[email protected]
gi
ok ho controllato. nella pagina del sito del dipartimento di storia dice alle 15, ma come al solito non mette l aula..
che si fa?
vabč cmq sarā a palazzo di vetro no?
gli ultimi appelli dove li ha tenuti, qualcuno lo sa??
gi
raga allora basta presentarsi un pō prima al palazzo di vetro a via marina, salire all'ultimo piano (che sarebbe quello del dipartimento di storia) e lė ci diranno dov'č l'esame...o comunque basta anche seguire la massa e prima o poi ci troveremo dove dobbiamo trovarci
Comunque so che all'appello scorso ha fatto gli esami al 2 piano![]()
Ragazzi chi conosce le date di settembre?
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nč favorevole nč contrario e non do spiegazioni perchč detesto il buon senso.||
Le date di settembre:
11/9, ore 15
30/9, ore 15
![]()
Graziee,speriamo bene![]()
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nč favorevole nč contrario e non do spiegazioni perchč detesto il buon senso.||
ma qualcuno ha giā prenotato per settembre??
ieri sono passata all ottavo piano e nn ho trovato i fogli per la prenotazione..
nn li ho visti io, o nn ci sono?
gi
volevo sapere da chi giā ha fatto l'esame, se la prof ha mai chiesto all'orale quei paragrafi tolti alla prova intercorso...
grazie e buone vacanze a tutti!!!!![]()
Non mi sembra che i paragrafi tolti siano mai stati chiesti,ad eccezione di Goffman(che ha chiesto spesso).Sul capitolo sullo strutturalismo non ha mai fatto domande.
Per quanto riguarda il libro di Corbetta,č stato chiesto un po' tutto,anche le due ricerche di Sampson e Laub e di Jankowski.
Se siete in molti prenotati preparatevi ad un'estenuante attesa
Buone vacanze a tutti!!!![]()