ciao ragazzi ho una domanda per voi!!
sapete quali sono i criteri di formattazione della tesi? mi spiego...
carattere, interlinea, battute, cartelle, margini..
queste cose non le scrivono mai...
grazie
luca
ciao ragazzi ho una domanda per voi!!
sapete quali sono i criteri di formattazione della tesi? mi spiego...
carattere, interlinea, battute, cartelle, margini..
queste cose non le scrivono mai...
grazie
luca
tante grazie danyp16,
vorrei inoltre sapere:
1) la mia tesa è compilativa, nel modulo 6322 devo sbarrare o lasciare la scelta?
2)per la consegna della documentazione occorre aspettare il 10ottobre oppure la si può consegare appena è pronta?
essendo studente fuori sede non saprei a chi rivolgermi
Tante grazie
ciao ragazzi, vorrei fare richiesta tesi ma sapete consiglirmi un prof. che assista i propri studenti nella preparazione della tesi?perchè putroppo lavoro e quindi nn conosco quasi nessune ne ho molto tempo...grazie!!!
SCUSATE RAGA, SUL MODULO 6322 C'E SCRITTO TITOLO DEFINITIVO OK MA SE UNO HA CAMBIATO IL TITOLO COME SI FA A MODIFICARLO? PUO' FARLO IL RELATORE? HELP
si puoi farlo tu riscirvendolo a penna previa autorizzazione del prof!l'ho fatto ank'io!Originariamente postato da arianna820
SCUSATE RAGA, SUL MODULO 6322 C'E SCRITTO TITOLO DEFINITIVO OK MA SE UNO HA CAMBIATO IL TITOLO COME SI FA A MODIFICARLO? PUO' FARLO IL RELATORE? HELP![]()
raga devo porvi un altra domanda. Sul modulo datoci in segreteria didattica bisogna elencare gli esami sostenuti, con numero crediti, data, voto e prof ok? alla fine del foglio c'e un totale che bisogna scrivere? totale dei crediti e totale dei voti? oppure bisogna lasciare in bianco????
ps ieri sono andata dal mio relatore mi ha consigliato di nn fare nessuna modifica sul titolo della tesi già confermato sul modulo 6322. Anche se il mio è un titolo diverso. In quanto in segreteria nemmeno li guardano i cd e i titolo per loro è solo un lavoro burocratico. Mah... fidiamoci
anche io mi stavo chiedendo questa cosa del totale, voi come avete fatto????
poi volevo sapere, ma sul modulo con elencati gli esami, crediti, data etc... alla data va messa quella che è scritta su ogni verbale???
mi stavo chiedendo questo anche perchè ad un esame ho una data strana... tipo 25 marzo (ma non ci sono appelli in quelle date) e mi è venuto il dubbio che mi hanno messo la data dell'esonero o addirittura che hanno sbagliato invertendo 23/05 con 25/03...
helppppppppppppppppppppp
kiss
Mi hanno detto che per evitare la coda in segreteria amministrativa è possibile recarsi presso un'agenzia..pagando 12 euro.....
Qualcuno sa darmi info in merito??![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Ciao a tutti, sapete se la tesi resoconto dell'esperienza di tirocinio per la triennale psico 1 è compilativa o sperimentale? La prof. non era sicura, volevo chiederlo in segreteria ma mi sono dimenticata e gli ho consegnato tutto compreso il modulo della richiesta ma non ho barrato se è compilativa o sperimentale...è grave o lo mettono loro?...
recarsi in agenzia per fare cosa? se ti riferisci alla documentazione credo che devi comunque andare in segreteria perchè il cd glielo devi dare. io ci sono stata una volta in agenzia per fare l'iscrizione alla prova di ammissione, so che di solito l'agenzia serve a queste cose ad esempio se non riesci a stamparti bollettini. non so cosa dirti
P.s. qualcuno mi risp al mio precedente messaggio su come avete scritto gli esami sul modulo???
kiss
coltrain: io credo dipenda dal tipo di esperienza del tirocinio.. se hai somministrato test e hai riportato dati sarà sperimentale altrimenti compilativa... credo sia cosi...
kiss
Come avete fatto voi??Originariamente postato da arianna820
Sul modulo datoci in segreteria didattica bisogna elencare gli esami sostenuti, con numero crediti, data, voto e prof ok? alla fine del foglio c'e un totale che bisogna scrivere? totale dei crediti e totale dei voti? oppure bisogna lasciare in bianco????
Ma sul modulo 6322 al titolo della mia tesi c'è scritto "da definire"...cosa faccio?? Lascio così o metto il titolo accanto?![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
io ho messo la somma deicrediti e dei voti. il titolo della tesi penso che te lo possa cambiare il tuo relatore dalla sua area personale. pero fallo prima di consegnare i moduli perchè altrimenti diventa definitivo!Originariamente postato da lunadinotte
Come avete fatto voi??
Ma sul modulo 6322 al titolo della mia tesi c'è scritto "da definire"...cosa faccio?? Lascio così o metto il titolo accanto?![]()
ragazzi sapete darmi un consiglio se inserire la prof. provenzano nella lista dei 3 relatori oppure no?!questo xkè nessun prof.che avevo pensato è libero.
ps:ma quando vicino un prof.c'è disponibilità "0" significa che in nessun modo c'è la possibilità di poterci fare la tesi?
la professoressa provenzano è gravemente malata...
chiedila cmq anche agli altri prof perchè a me pare che quella lista non sia aggiornata..