ciao raga!ho sempre letto questo post ma nn ho mai scritto forse xkè ho sempre pensato in positivo su mia suocera e nn ho avuto probl gravi per lei però proprio oggi mi sn accorta di una cosa: la differenza ke cè tra me e mia cognataè anke vero ke lei frequenta quella casa da più d dieci anni ed io sl da tre però nonostante io ce la metto tutta ad essre me stessa a volte mi freno...mi accorgo ke cn lei c è più sintonia mentre io sn sempre la"terza".mia suocera mi mette sempre al centro d tutto però a volte anke una picoolezza io la sento la differenza,e questo anke se spesso lo nego o sorvolo,però mi fà male...

)

era la moglie, ossia mia suocera, 'sta cosa mi ha spiazzata un po', ma poi abbiamo iniziato a parlare e come sempre mi son trovata bene con lei, mi ha chiesto cosa pensassi dell'eccessiva paura che ha il mio ragazzo per il suo trasferimento a Brescia...è stato bello appurare che sia io che i suoi genitori la pensiamo allo stesso modo. io sono riuscita anche a togliermi un sassolino dalla scarpetta, perchè sua madre ha affermato che suo figlio è molto testardo e allora non ho potuto fare a meno di dirle che per anni gli avevo consigliato di fare una determinata cosa (e anche i suoi avevano provato a convincerlo), ma lui non ha mai voluto farla e poi alla fine s'è deciso e si è iscritto alla "benedetta" pratica per diventare avvocato...però si è "dimenticato"
di dirmelo e così dopo tanto l'ho scoperto da sola...
dopo la mia scelta ha persino descritto alla moglie la montatura che avevo preso e lei voleva che prendessi le lenti a contatto....
quest'estate mia suocera verrà in vacanza con noi!!!ho paura!!!!!!!!!!!!!!

io nn l'ho mai fatto in 6 anni e non lo farò mai
la mia teoria è sempre quella: uguale distanza[lontananza