ma è meraviglioso!!!!!!!! anche io vi presento il mio coniglietto nano!!! Amate gli animali!!!!!!Originariamente postato da sconsina
VI PRESENTO IL MIO ANIMALETTO..... SEMBRA FINTO!!!!
![]()
ma è meraviglioso!!!!!!!! anche io vi presento il mio coniglietto nano!!! Amate gli animali!!!!!!Originariamente postato da sconsina
VI PRESENTO IL MIO ANIMALETTO..... SEMBRA FINTO!!!!
![]()
Ultima modifica di sissitpancy : 07-12-2007 alle ore 17.47.09
ciao , allora spero ke il mio allegato vi illumini un pò ma se avete probl su qualche dettaglio, ... scrivete pure, anzitutto spero riusciate a scaricarlo...uff nn lo prende.cambio formato eriprovo
riprovo..
nooo mancano 2 tabelle col formato txt... datemi tempo e rimedio. NON scaricatelo!
tentativo ennesimo..
ATTENZIONE, SCARICATE QUEST'ULTIMO ALLEGATO, NON IL PRECEDENTE!!!
Grazie Simo...ma questo nn ti salva dal dovermi aiutare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Originariamente postato da sissitpancy
io vi presento il mio coniglietto nano!!! Amate gli animali!!!!!!![]()
uffi io non lo visualizzoil nanetto
![]()
![]()
![]()
CIAOSU INTERNET HO TROVATO DEGLI ESERCIZI DI GENETICA CI SONO ANCHE LE SPIEGAZIONI
http://www.biologia-it.arizona.edu/m...ca_mendel.html
Originariamente postato da sconsina
CIAOSU INTERNET HO TROVATO DEGLI ESERCIZI DI GENETICA CI SONO ANCHE LE SPIEGAZIONI
http://www.biologia-it.arizona.edu/m...ca_mendel.html
granda sconsina ..io ho deciso di seguire le lezioni di robledo e darlo a dicembre...pero' questo pagina che hai trovato tu e' davvero utile...![]()
ragazze di cosa ha parlato ieri alla prima lezione?
ciao, robledo, quanti ne interroga al giorno?????????
![]()
oh ragazze...ma secondo voi allora basta studiare dagli appunti che sissit ha messo qua sul forum?
Molti,considerando il fatto che tiene in media 20 minuti e che ci sono anche le assistenti - sono 3!- di Mezanotte che lo aiutanoOriginariamente postato da sconsina
ciao, robledo, quanti ne interroga al giorno?????????
![]()
... però coraggio, perchè se ti interroga Robledo ti aiuta a ragionare e aspetta pazientemente
che tu risponda !
In bocca al lupo![]()
crepi crepi aiutoooooooooo![]()