ciaoo!!
allora come vi sentite x domani?? io non riesco a ricordami nulla...(
ma secondo voi domani c'è la velotti? a giugno aveva un pancione gigante..quindi ora dovrebbe essere in maternità! chi ci troveremo domani??
ciaoo!!
allora come vi sentite x domani?? io non riesco a ricordami nulla...(
ma secondo voi domani c'è la velotti? a giugno aveva un pancione gigante..quindi ora dovrebbe essere in maternità! chi ci troveremo domani??
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
ragazze/i com'è andato l'esame oggi?![]()
..e arieccomi qui..meno male che ci sono io
Le info x gentile concessione di una povera crista che si è immolata oggi
L'esame è iniziato alle 14 ed è finito alle 16:45. la prof con una pancia da far paura ma sola e ASSOLUTAMENTE presente..fino al punto di ritirare un compito..nei banchi uno si e uno non e a file alterne..praticamente..SOLI
Le domande:
- meccanismi di difesa: La sindrome ossessivo-compulsiva e i MD alla base
- un buon incontro: la stesura finale della relazione
- scenari della genitorialità: l'ombra dell'oggetto proiettata sul figlio-Descrizione del caso del" piccolo clown"
- relazioni di coppia: descrivere uno strumento di valutazione dell'attaccamenteo romantico
- la comunicazione trascurata: l'ascolto attivo
- tavistock: la valutazione degli adolescenti
Perdonate se le domande non son precise-precise, ma mi sono stata dettate per telefono.
Vi sono sinceramente vicina![]()
in bocca a lupo per i risultati![]()
e...mettetevi in paziente attesa!!!
Bye
[QUOTE=roxi1965;1680190]..e arieccomi qui..meno male che ci sono io
Le info x gentile concessione di una povera crista che si è immolata oggi
L'esame è iniziato alle 14 ed è finito alle 16:45. la prof con una pancia da far paura ma sola e ASSOLUTAMENTE presente..fino al punto di ritirare un compito..nei banchi uno si e uno non e a file alterne..praticamente..SOLI
Le domande:
- meccanismi di difesa: La sindrome ossessivo-compulsiva e i MD alla base
- un buon incontro: la stesura finale della relazione
- scenari della genitorialità: l'ombra dell'oggetto proiettata sul figlio-Descrizione del caso del" piccolo clown"
- relazioni di coppia: descrivere uno strumento di valutazione dell'attaccamenteo romantico
- la comunicazione trascurata: l'ascolto attivo
- tavistock: la valutazione degli adolescenti
Perdonate se le domande non son precise-precise, ma mi sono stata dettate per telefono.
grazie x le info![]()
cioè....ma a voi sembra normale che una prof nelle domande di un esame da 6 libri mette gli esempi dei casi clinici? ovviamente sono andata malissimo, ho risposto solo a 3 domande....sapevo di non essere preparata, ma pensavo in qualcosa di meglio!
spero che per voi sia andata meglio!!!baci a tutti
salve a tutti, io non ho mai seguito le lezioni di questa materia, ma vorrei darlo cmq questo gennaio. Secondo voi è fattibile o è troppo difficile senza aver seguito? grazie grazie
non se ne può proprio più!!!....
oh, e scusate ancora, ma i libri sono da fare tutti e 6? interamente? (libri: "tecnica del colloquio", "la comunicazione trascurata", "i meccanismi di difesa", "un buon incontro", "la relazione di coppia:strumenti di valutazione", "scenari della genitorialità"). Grazie ancora![]()
Ciao! Iol'ho dato lo scorso semestre seguendo: a noi che seguivamo le lezioni ha diminuito un pò il programma (ha tolto Un buon Incontro e alcuni capitoli della Relazione di Coppia); nonostante il programma diminuito questo è stato un esame abbastanza tosto: lei è molto brava ma anche molto esigente. A mio parere è un pò lungo da preparare senza seguire le lezioni, e da quello che ho letto dai post precedenti le domande che fa non sono leggerissime.
ciao e in bocca al lupo!!
...ops...errata corrige...
Ci ha tolto anche La Comunicazione Trascurata: come vedi, un bel pò di materiale...
![]()
garzie a tutte per le risposte!!!![]()
Ciao a tutti! Riporto alla luce questo thread, sperando che qualcuno mi risponderà, perché ho una domanda: questo esame è davvero così difficile?
E c'è ancora la Prof.ssa Velotta o no?
Tutte le informazioni che avete, mi saranno più che utili. GRAZIE!