con tutta la campagna VERSUS-personam che è stata fatta direi che è andata fin troppo bene invece...![]()
con tutta la campagna VERSUS-personam che è stata fatta direi che è andata fin troppo bene invece...![]()
danyp non volevo giustificare Berlusca nelle sue infelici uscite, volevo solo sottolineare l'incoerenza di certe persone che dicono sempre le stesse frasi fatte, ma se gli chiedi dati concreti, non te li sanno dare.
poi , ripeto:il centro destra non è solo Berlusconi...chiaro?![]()
mah!!Originariamente postato da saraflorence
Gioia io mi informo anche troppoè per questo che mi arrabbio.. a giro vedo scarza informazione!
io sarei per iniziare dall'alfabetizzazione.... :
![]()
a leggere certe cose sembra di sentire i replicanti.... si è fatto da solo... ma qualche sentenza no??![]()
Msg a chi ha votato a sinistra ed ha un atteggiamento UN ATTIMO arrogante ():" avete vinto..siete contenti?"
Mò basta..fate come Sara che canta "bella ciao"..e non capisce che nel 2006 é da persone poco intelligenti parlare di fascismo e di comunismo..visto che entrambe le cose hanno portato solo casini che altro.
Io continuerò sempre e comunque a votare a destra,non vado contro i miei interessi. .e coninuerò a parlare con chi,pur avendo opinioni diverse,ha ancora il senno per ragionare.
Queste elezioni hanno fatto schifo veramente..e bisognerebbe capirlo da entrambi le parti.
Con questo chiudo e saluto tutti voi..calmate i bollenti spiriti..e per chi voleva far le valigie e partire..buon viaggio..io annego i miei dispiaceri così
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
e menomale che il centro destra nn è solo berlusconi....ce ne sono altri decisamente piu ammirevoli.....e parlo da estremestista di sinistra eh...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Quoto.Chiudo..ciau ciauOriginariamente postato da isotta80
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma và..non si era capito..il fatto che uno si definisca con orgoglio ESTREMISTA mi preoccupa moltissimo.Originariamente postato da giada81
e parlo da estremestista di sinistra eh...
mi inquieta pure che sotto il mio balcone stiano passando schiere di ragazzini con il cavallo dei pantaloni altezza ginocchio (preferibilmente richmond) che cantano a squarciagola "bandiera rosa bandiera rossa trionferàààà!"
![]()
poveri noi...questo è il messaggio che passa..
perchè urlano così secondo te/voi? e non cantano invece " e forza italia" secondo te???
secondo te..quasi psicologa (non so a che punto sei scusa se sei già laureata), qual è il messaggio che è passato a loro e a chi la pensa come loro?
chiediamocelo...................![]()
Belanda wrote: ""Io continuerò sempre e comunque a votare a destra,non vado contro i miei interessi
Mi pare giustissimo che tu non vada contro i TUOI interessi. Purché, per favore, lasci in pace gli interessi degli altri...
Cosa che, con l'espulsione di Biagi, Santoro e Luttazzi, la destra ha pur fatto.
Cosa che, con l'opposizione ai PACS e all'inseminazione eterologa, la destra ha pur fatto
Spiegatemi una cosa: Dal 2000 al 2006 il prezzo del petrolio, calcolato in euro, si è sempre mantenuto costante a 48 euro/barile (sarà per questo che qui ce lo riportano sempre in dollari?). Allora, perché, qualunque sia il governo, debbo sentirmi dire che la colpa di tutto è l'aumento dei costi dell'energia dovuto all'aumento dei prezzi petroliferi? E perché la benzina la pagavo 0.98 Euro/litro nel 2000 e 1.300 adesso?
Tanto per capire se questo è nei tuoi interessi o meno...
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Mi hai levato le parole di bocca....Originariamente postato da manuelas
ma và..non si era capito..il fatto che uno si definisca con orgoglio ESTREMISTA mi preoccupa moltissimo.
Ma come, io pensavo che i comunisti fossero un invenzione di Berlusconi....o forse mi sbaglio...come si chiamano gli estremisti di sinistra?
Ma gli estremismi non stavano solo a destra?
E poi tra quelli di destra e di sinistra....chi è buono...chi cattivo?
Non so....
il messaggio è sicuramente negativo e cmq io m sn definita cosi solo perkè nn ho votato prodi solo x far capire la mia posizione e nientaltero è kiaro ke poi nella vita io nn m definisco d x se estremista era solo x dire una sinistra piu estrema prendete le parole piu in senso lato....a parte questo, io accetto le idee di tutti come ripeto, pur non essendo d' accordo...di ragazzini piskellini cosi ce ne sono a bizzeffe ed il messaggio che arriva da entrambe le parti è kiaramente negativo molto molto su questo sn d' accordo e cmq non mi rappresentano...
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...cazzullo.shtml
e qui non c'erano solo ragazzini.
L'incoerenza pultroppo c'è sempre, sia da una parte che dall'altra.Originariamente postato da isotta80
danyp non volevo giustificare Berlusca nelle sue infelici uscite, volevo solo sottolineare l'incoerenza di certe persone che dicono sempre le stesse frasi fatte, ma se gli chiedi dati concreti, non te li sanno dare.
Il centro-destra non è solo Berlusconi, e menomale. Ma essendo lui il 1° cittadino Italiano per gli ultimi 5 anni e candidato premier per i successivi 5, le elezioni si sono basate ponendosi la domanda "Voglio Berlusconi come premier per i prossimi 5 anni" e sulla base della risposta sci si regolava. Si fosse presentato Fini o Casini io avrei votato a destra sicuro, ma non è stato così e ritengo Prodi non eccezionale, ma meglio di Berlusconi.
Pultroppo temo che con l'Italia così spaccata, si dovrà tornare presto al voto, anche se spero di no - ma questo giusto per una questione di stabilità del paese e per non toccare i già miseri conti pubblici.
ora chi ha voluto capire il senso che ho dato alla parola estremista qi in questo forum bene....altrimenti cioè non so che fare non ci capiamo...l' ho usato solo per specificare una sinistra piu' estrema rispetto a quella di prodi....fin qui ci siamo? ecco...volevo solo sottolineare questo che poi gli estremi da una parte e dall altra non siano buoni è risaputo è cosi....ma ognuno la pensa a modo suo giustamente ...è normale che sia cosi....basta non scaldarsi tanto ed ascoltare le opinioni di tutti:o)
Manuelas
mi permetto se vuoi parlare provare a discutere con un anarchica come me...anche attempatella...
il messaggio che passa scrivi tu....
QUESTO è MOLTO IMPORTANTE!
sono anni, direi decenni, che passiamo, tutti noi, messaggi dove solo il potere e i soldi contano e ti fanno essere qualcuno, felice, amato, desiderato.....
il COME si possa arrivare a questo è indifferente: se mercificando corpo, mente, pensieri dignità....
noi abbiamo un parlamento da vergogna, con persone condannate in via DEFINITIVA che dunque hanno violato la legge che essi stessi dovrebbero legiferare....
il messaggio che passa è un immensa spazzatura mediatica che da anni ottunde i neuroni di gran parte della popolazione, questo mi preoccupa molto più di chi governerà oggi o domani, che tanto farà solo i suoi interessi e quelli dei potentati economici che lo hanno messo lì!
sperando che il vostro pensiero sia una attimo più grande del :interesse mio, così mi hanno detto, mi affascina come parla.....
libera-mente
Pat (la zia)
Ultima modifica di ghiretto : 11-04-2006 alle ore 13.42.01