Ciao pucciolotta, non so se ti occorre ancora questa informazione, comunque avevo parlato di persona con la prof di questa questione e mi aveva risposto che una volta che si frequenta...si è frequentanti per sempre!!!Non c'è bisogno quindi di riseguire le lezioni, dopo un tot di tempo.
boh ragazze....non ho ancora approfondito bene il programma...ancora non saprei rispondere....anche perchè questa settimana sto studiando giuridica x il 6....quindi quello che sapevo l'ho rimosso!!!!! ihihih..... piuttosto...ancora nessuna risposta dalla prof....uff; che ansia!!!!
Fede
spero davvero in una risposta positiva.. mi servirebbe almeno un altra settimana ! almeno![]()
ragazzi...ancora niente...non ci posso credere...di solito è sveltissima a rispondere...stavo pensando....sarebbe una cattiva idea se ciascuna/o di voi le manda una mail chiedendo 10 giorni?? boh, non so che pensare... comunque io ho controllato meglio, e mi sono accorta che in realtà non mi ero iscritta....però mi presenterò lo stesso lunedì e le chiederò di spostarmi!!!!! anche se non risponderà alla mail...uff.....
Fede
si si, io ho la cabras e ora mi sto dedicando a quello....piuttosto...qualcuno sa a che ora fa l'appello la lampis???
Fede
Ciao a tutti!
Anche io sono nella vostra situazione (ho la Lucarelli martedì), ieri io e Federocchia () abbiamo cercato la professoressa nel suo studio ma non c'era...quindi credo che andrò a parlarle lunedì, se volete ci vediamo tutti assieme! Perchè mi hanno detto che per questioni di questo tipo non ama ricevere mail....
Ma siamo tutti laureandi?? Perchè ci sarebbe più probabilità secondo me...fatemi sapere!!![]()
Ultima modifica di ZaliaJaffords : 04-10-2008 alle ore 11.07.48
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ok spicciolo, ci si vede lì allora, mandami un pm per dirmi come sei vestita![]()
No dai sul serio, speriamo bene, aveva fatto intravvedere uno spiraglio...anche se so che adesso è molto impegnata, magari non risponde per quello, chissà...
is here, in my arms.
they can only do harm.
Ragazzi allora per domani coe facciamo? Io prendo un treno che arriva a Cagliari alle 9.07, quindi arriverò in facoltà giusta giusta credo...mi pare l'appello sia alle 9.30 no?
Fra quelli che devono chiedere il rinvio, qualcuno è iscritto?Nel caso, voi rispondete all'appello? Fatemi sapere...ciau![]()
is here, in my arms.
they can only do harm.
Io arriverò alle 8 e 30 circa...sono pendolare...io mi sono iscritta, quando mi chiama mi avvicino e le spiego la questione
![]()
ciao a tutti.....sono tornata ma senza buone notizie...neanche dopo il tentativo nello studio della prof con zalia...va bè, io non sono iscritta, sono laureanda...e...me la sto facendo sotto!!! ihih.... comunque ovviamente domani ci sarò, spero sia puntuale perchè ho la cabras alle 10, e spero ci conceda quei magici 10 giorni...che se fosse anche qalcuno in più non guasterebbe!!!
Fede