già, io sono rimasta scioccata!!!!chissà quanto dovremo aspettare per la terza serie!!!
già, io sono rimasta scioccata!!!!chissà quanto dovremo aspettare per la terza serie!!!
ragazzi che finale! ma...hanno lasciato tutto in sospeso....il bambino di teresa...kirsten al centro di riabilitazione....trey morto (o no).........chissà come andrà avanti......ma siamo sicuri che da noi trasmetteranno la terza serie?

a questo punto sono COSTRETTI sennò ci ribelliamo! questi finali sono sempre troppo sospesi, ma lo fanno apposta di sicuro![]()
Finito![]()
se volete avere qualche anticipazione sulla terza serie leggete qui:
http://www.fox.com/oc/recaps/index.htm
(la prima puntata della terza serie è l'episodio 301)
attenzione pero perche c'è tutta la terza serie episodio per episodio,quindi è meglio non leggerlo tutto....
Ultima modifica di ciupy82. : 23-03-2006 alle ore 10.43.59
Io me la scarico in inglese sottotitolata in italiano....voglio troppo vedere come va avanti!!!!
scusa da dove le scarichi?
Originariamente postato da ciupy82.
scusa da dove le scarichi?
Da emule.Però le puntate sono in inglese sottotitolate in italiano...ma le voglio vedere lo stesso.
ok grazie le cerco subito![]()
Ah però Julie...non ha perso tempo!![]()
come una cretina ho sbagliato a programmare il video registratore..questa è la sfiga + sfiga che potesse capitare cavolo..mi sono persa l'ultima puntata..devo scaricarla x forza..altrimenti nn c'è nessuno che l'ha registrata??
help..
mi sono ritrovata a singhiozzare e piangere...![]()
non ci credo...
però tutte le puntate dovevano essere cosi!! ma ne è valsa la pena per un finale del gemnere..
mi è piaciuto troppo troppo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
scusate, avendo saltato alcune puntate della seconda serie mi sembra di aver perso un passaggio
ma julie non aveva un altra figlia? che fine ha fatto?
se mi sbaglio xdonatemi![]()
bye bye