grazie!.........
grazie!.........
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Originariamente postato da new_little_star
Ragazze ho un'ottima notizia![]()
Ieri una ragazza mi ha detto di aver parlato con Argiolas (suo relatore) e lui le ha detto che le consegne sono a FEBBRAIOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello davvero (almeno x me...)!
Ma è meglio non farsi troppe illusioni... in qst facoltà cambiano le cose da un giorno all'altro...![]()
![]()
ragazze ho parlato con la rollo: dice che secondo lei le consegne saranno circa entro il 20 gennaio come l'anno scorso e che le altre voci d marzo ecc.,sono voci che però lei non ha mai sentito. dice che non è possibile che siano a marzo xkè noi comunque DOBBIAMO finire entro il 28 febbraio
Anche a me ha detto la stessa cosa... Dice che anche lei ha sentito queste voci ma è impossibile perchè noi abbiamo firmato un contrato secondo cui dobbiamo per forza laurearcio entro febbraio.
Ha chiesto anche ad argiolas che ha confermato, ma allora perchè a una di voi argiolas ha detto che saranno a marzo??
Non ci capisco più nulla, ma mi sembra più plausibile la versione della Rollo, era la stessa cosa che pensavo io, e poi meglio pensare al peggio!
finire tutto entro il 20 gennaio? Cioè aver dato gli esami e aver consegnato la tesi?Originariamente postato da MellyMemy
ragazze ho parlato con la rollo: dice che secondo lei le consegne saranno circa entro il 20 gennaio come l'anno scorso e che le altre voci d marzo ecc.,sono voci che però lei non ha mai sentito. dice che non è possibile che siano a marzo xkè noi comunque DOBBIAMO finire entro il 28 febbraio
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ultimamente le scadenze di consegna tesi, domanda tesi e ultimo esame.. coincidevano sempre..Originariamente postato da ianaiana
finire tutto entro il 20 gennaio? Cioè aver dato gli esami e aver consegnato la tesi?![]()
Originariamente postato da ianaiana
finire tutto entro il 20 gennaio? Cioè aver dato gli esami e aver consegnato la tesi?
Iana purtroppo... ho fatto la tua stessa domanda alla rollo e mi ha detto che o sono lo stesso giorno o magari finire gli esami un giorno e consegnare la tesi il giorno dopo...
![]()
lo so che non son brutte notizie ma a me e Tiess la Rollo ha detto così ed è meglio saperlo per essere preparati al peggio..![]()
per le lauree di dicembre l' ultimo esame era da fare solo un paio di gg 1^dalla consegna della tesi. La consegna e la domanda coincidevano cm data di scadenza. forse c'è ancora l'avviso nel sito. dai!!!!!!!!!!!!!!
S. Freud
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ragazze speriamo slittino un poò queste tesi... voi che pensate di laurearvi a febbraio avete già fatto domanda ? cosa bisogna fare???? sembro un pesce fuor d'acqua a me manca lasio e cabras ma purtroppo lasio non ha ancora messo date... aiutatemi
dai ce la puoi fare!! No non abbiamo ancora fatto domanda... perchè dobbiamo già pensarci? Aiuto ora mi viene il dubbio...
Tiess nn pensare alla domanda!c'è tempo!......per qst sessione scadeva a novembre!bacio
S. Freud
piccolo ot: il 16 gennaio e il 30 febbraio... lo ha detto lui a lezione fine OTOriginariamente postato da ndibiricca
ragazze speriamo slittino un poò queste tesi... voi che pensate di laurearvi a febbraio avete già fatto domanda ? cosa bisogna fare???? sembro un pesce fuor d'acqua a me manca lasio e cabras ma purtroppo lasio non ha ancora messo date... aiutatemi