• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 212 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 3167
    Partecipante Veramente Figo
    grazie!.........
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da new_little_star
    Ragazze ho un'ottima notizia
    Ieri una ragazza mi ha detto di aver parlato con Argiolas (suo relatore) e lui le ha detto che le consegne sono a FEBBRAIOOOOOOOOOO

Sarebbe bello davvero (almeno x me...)!
    Ma è meglio non farsi troppe illusioni... in qst facoltà cambiano le cose da un giorno all'altro...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ho parlato con la rollo: dice che secondo lei le consegne saranno circa entro il 20 gennaio come l'anno scorso e che le altre voci d marzo ecc.,sono voci che però lei non ha mai sentito. dice che non è possibile che siano a marzo xkè noi comunque DOBBIAMO finire entro il 28 febbraio

Grazie Melly dell'informazione...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Anche a me ha detto la stessa cosa... Dice che anche lei ha sentito queste voci ma è impossibile perchè noi abbiamo firmato un contrato secondo cui dobbiamo per forza laurearcio entro febbraio.
    Ha chiesto anche ad argiolas che ha confermato, ma allora perchè a una di voi argiolas ha detto che saranno a marzo??
    Non ci capisco più nulla, ma mi sembra più plausibile la versione della Rollo, era la stessa cosa che pensavo io, e poi meglio pensare al peggio!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze ho parlato con la rollo: dice che secondo lei le consegne saranno circa entro il 20 gennaio come l'anno scorso e che le altre voci d marzo ecc.,sono voci che però lei non ha mai sentito. dice che non è possibile che siano a marzo xkè noi comunque DOBBIAMO finire entro il 28 febbraio
    finire tutto entro il 20 gennaio? Cioè aver dato gli esami e aver consegnato la tesi?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da ianaiana
    finire tutto entro il 20 gennaio? Cioè aver dato gli esami e aver consegnato la tesi?
    Ultimamente le scadenze di consegna tesi, domanda tesi e ultimo esame.. coincidevano sempre..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da ianaiana

Iana purtroppo... ho fatto la tua stessa domanda alla rollo e mi ha detto che o sono lo stesso giorno o magari finire gli esami un giorno e consegnare la tesi il giorno dopo...
    lo so che non son brutte notizie ma a me e Tiess la Rollo ha detto così ed è meglio saperlo per essere preparati al peggio..

per le lauree di dicembre l' ultimo esame era da fare solo un paio di gg 1^dalla consegna della tesi. La consegna e la domanda coincidevano cm data di scadenza. forse c'è ancora l'avviso nel sito. dai!!!!!!!!!!!!!!
    S. Freud

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

ndibiricca
    Ospite non registrato
    ragazze speriamo slittino un poò queste tesi... voi che pensate di laurearvi a febbraio avete già fatto domanda ? cosa bisogna fare???? sembro un pesce fuor d'acqua a me manca lasio e cabras ma purtroppo lasio non ha ancora messo date... aiutatemi

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    dai ce la puoi fare!! No non abbiamo ancora fatto domanda... perchè dobbiamo già pensarci? Aiuto ora mi viene il dubbio...

Tiess nn pensare alla domanda!c'è tempo!......per qst sessione scadeva a novembre!bacio
    S. Freud

Originariamente postato da ndibiricca
    ragazze speriamo slittino un poò queste tesi... voi che pensate di laurearvi a febbraio avete già fatto domanda ? cosa bisogna fare???? sembro un pesce fuor d'acqua a me manca lasio e cabras ma purtroppo lasio non ha ancora messo date... aiutatemi
    piccolo ot: il 16 gennaio e il 30 febbraio... lo ha detto lui a lezione fine OT

Pagina 36 di 212 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy