no..mi sono vista gli altri due un po..ma quello neanche aperto quasi
ma..fiorenza farà anche l'esame intero il 17 o solo l'esonero??ne sai qualcosa?
no..mi sono vista gli altri due un po..ma quello neanche aperto quasi
ma..fiorenza farà anche l'esame intero il 17 o solo l'esonero??ne sai qualcosa?
Ultima modifica di _veronica_ : 14-01-2009 alle ore 19.23.13
X quanto ho capito io...e quanto ha fatto capire la prof..quando ci prenotiamo noi che abbiamo fatto l esonero dobbiamo scrivere solo genetica ...e ci divide in 2 gruppi chi fà l'esame intero e ki la parte di gentica ma sempre nello stesso gg...tu hai dato l'esonero?
si ho fatto l'esonero ma non avevo potuto studiare abbastanza..c'ho provato a farlo ma ho preso 18 quindi vorrei ridare l'esame intero e fare l'orale!!perche se faccio l'esonero di genetica non è che posso prendere un bellissimo voto facendo la media!!cosi almeno mi tolgo due esami..e dinamica lo darò a maggio!!..penso di fare cosi per adesso..ma boh dipende tutto dalle date!
penso di rifarlo tutto cmq!!
ma..non sembra strano che la ortu abbia dato gli appelli degli altri corsi tranne il nostro??![]()
si pensavo anch io ma potrebbe anche avvertire!!effetivamente si...x questo ho pensato che le fa coincidere con quelle dell'ordinamento precedente al nostro...però non saprei
a parte il fatto che questa simpaticissima donna non ha ancora messo i risultati....stavo facendo un giretto tra le vecchie domande fatte all'orale...
ce ne sono un paio che non saprei..
ad esempio,ma l'angoscia per freud dov'è spiegata?cioè..qualcosa potrei inventare,ma c'è scritta sul libro?perchè ricordo di averla fatta in un altro esame dove parlava tipo di ansia segnale o qualkosa di simile ma non mi sembra di averla trovata...
e poi..gli studi di lorenz sulle scimmie??ho trovato gli studi di lorenz,imprinting etc ma niente scimmie.....
help
Ultima modifica di Ele_eleonor : 18-01-2009 alle ore 12.58.15
cmq le date d'appello per noi del nuovissimo ordinamento risultano finalmente!!!![]()
le scimmie di Lorenz si trovano in un trafiletto nel libro sull'attaccamento. ne parla in un esempio sugli esperimenti sull'imprinting ad Harlow. descrive un esperimento in cui lo scimmiottino è chiamato a scegliere tra una finta scimmia "spigolosa" ma portatrice di cibo e un'altra finta scimmia priva di cibo ma molto morbida. lo scimmiottino scelse la finta scimmia morbida e più simile alla madre naturale; ciò per mise a Lorenz di concludere affermando che la ricerca del contatto con un elemento della propria specie è considerata una predisposizione innata che prescinde dal cibo