bene bene, allora il 28 settembre me lo do![]()
bene bene, allora il 28 settembre me lo do![]()
ianissima grazie
Ma visto che hai preso un voto così alto, l'orale è obbligatorio o puoi decidere anche di non darlo?
l'orale è obbligatorio... te parevaOriginariamente postato da LucyVanPelt
ianissima grazie
Ma visto che hai preso un voto così alto, l'orale è obbligatorio o puoi decidere anche di non darlo?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
l'orale è obbligatorio... te pareva![]()
![]()
dai lucy, lo diamo il 28?
Ashers sono incasinata persaOriginariamente postato da AshersNei
dai lucy, lo diamo il 28?
Il 27 ho già in programma di fare aiello, ma non so se ce la faccio perchè una settimana prima ho un altro esame, e una settimana dopo ne ho altri due
Spero in una botta di bontà d'animo da parte di bongiorno, e in un'altra data per metà/fine ottobre
![]()
4) Wertìeimer si interessò di
- riflessi motori (tra le risposte c'è anche riflessi neurovegetativi... non fatevi fregare!)
no studio! [/B][/QUOTE]
stavo leggendo i riassunti del libro e ho notato ke anche un certo bechterev si occupò d riflessi motori...mentre x Wertheimer nn parla di riflessi...iana è giusto quel nome?? o sn io ke sto sbagliando![]()
si è giusta. Io ho sbagliato solo una stupida domanda su Piaget... che cmq se mi rompe gli contesto per come l'ha formulata. Questa cmq è giusta! e cmq anche Bechterev si occupò di riflessi, ma qua ti chiede Werteimer di quale tipo di riflessi si occupò?Originariamente postato da AshersNei
stavo leggendo i riassunti del libro e ho notato ke anche un certo bechterev si occupò d riflessi motori...mentre x Wertheimer nn parla di riflessi...iana è giusto quel nome?? o sn io ke sto sbagliando![]()
in pratica potresti cadere nell'errore che si occupò dei riflessi neurovegetativi e non di quelli motori.
SONO STATA SPIEGATA? (come dice Sconsolata di Zelig!)
Ultima modifica di ianaiana : 16-09-2006 alle ore 15.17.08
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si si capitoallora devo leggermi bene werteimer
![]()
e da oggi dovrei iniziarlo..aiuto!
qualcuno ha i riassunti della parte sulla psicologia italiana?![]()
[QUOTE]Originariamente postato da AshersNei
[B]qualcuno ha i riassunti della parte sulla psicologia italiana?
ciao IO!!! però adesso li ho prestati ad una collega...per quando ti servono??