ciao raga volevo saxe più informazioni possibili sull'esposizione dei saggi,se da il voto e come sarà l'esame del 28 xkè nn ci ho capito niente grazie tante
ciao raga volevo saxe più informazioni possibili sull'esposizione dei saggi,se da il voto e come sarà l'esame del 28 xkè nn ci ho capito niente grazie tante
guarda da quello che ho capito io più che un voto per l'esposizione dei saggi e relativo test darà un'idoneità o meno, perchè nn era un esame era una specie di seminariobastava esporre un saggio, stare attenti e poi rispondere alle domande che riguardavano gli argomenti trattati il giorno, quini penso dividerà le persone in idonee o meno
![]()
ok grazie 1000!e invece nn sai come sarà l'esame del 28?domande axte o un tema?ciao grazie tante
da quella che è sfuggito all'assistente dovrebbe essere un tema, ma conoscendo pitzali nn si sa mai!
cmq nella sua pagina ha messo un suggerimento sugli autori + importanti da studiare, su cui concentrarsi di più
ciau
scusa tanto se ti assillo ma quindi le domande vertono solo su i saggi esposti il giorno oppure su tutti e 6?grazie tante è molto importante....io ce l'ho lunedì
ogni giorno vengono esposti tutti i saggi perchè ci sono sei gruppi....almeno questo è quello che ho capito...cmq vai tranquilla perchè l'assistente ti dice domande e risposte durante il seminario...quindi chiunque fa giusto il test![]()
ok grazie tantemi stavo mettendo tanti problemi x nulla.....grazie tante
la prossima volta magari aspetta che qualcuno ti risponda nel thread apposito e non aprirne uno nuovo, tanto i thread doppi sullo stesso argomento vengono chiusi o cancellati![]()
si sono nova e xciò ho sbagliato grazie a presto
Ciao..
c'è qualcuno che ha per caso frequentato l'esercitazione con la tutor su Bourdieu?
![]()
ciao, ho mandato nella sezione appunti di ops i riassunti di tre saggi che avevo fatto, non li hanno ancora inseriti, cmq se vi servono subito mandatemi un pm![]()
ciao volevo saxe se x il 28 sono da fare tutte le dispense o solo durkhein,boudon,bourdie e l'interazionismo simbolico?grazie tante fatemi saxe il prima possibile![]()
perchè solo queste? lui ci aveva detto di fare le dispense quindi penso siano da fare tutte![]()
salve a tutti.. io quando ho dato sociologia a ottobre le dispense le avevo fatte tutte.. il prof ha si delle preferenze per alcuni autori, ma non ha mai detto di nn farle tutte le dispense, anzi!! visto l'imprevedibilità delle domande son da fare tutte e anche del manuale nn tralsciate nulla di quanto ha detto di fare!! aooo!![]()
![]()
![]()
infatti lo stesso che penso anche iomeglio fare tutto che poi quella cosa che non fai finisce che te la chiede, classico
![]()