* non sai che sto soffrendo così tanto per questa storia, ed è meglio che tu ne rimanga all'oscuro.
* non sai che sto soffrendo così tanto per questa storia, ed è meglio che tu ne rimanga all'oscuro.
che raramente mostro la mia rabbia ma ciò non vuol dire che non mi arrabbi mai
che alle volte non do retta a nessuno
che mi annoia mortalmente fare sempre le stesse cose
che mi sento insicura quando la persona a cui tengo nn mi fa sentire al centro dell'attenzione...
Lucsa
Alterno momenti di malinconia, tristezza, vuoto a momenti di serenità, divertimento e speranza; ma questo continuo altalenare senza mai trovare una forma di equilibrio a lungo andare lacera parecchio.
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
*chge il più delle volte filtro quello che penso
*che vedo quello che alcuni non vedono
*che è uno sforzo risalite la cima,vuol dire camminare da sola.
fly really far & never quit dreamssssS
..che non mi apprezzo PER NIENTE per quello che sono fisicamente, anche se qualcuno pensa il contrario...
...che a volte ho i miei dubbi sul mio futuro anche se tutti dicono il contrario...
...che non è vero che sono un maschiaccio, anch'io ho delle caratteristiche femminili (casualmente solo quelle peggiori)...
...che quando sono arrabbiata mi mangio le pareti dello stomaco ma io non me ne rendo conto e non mi accorgo nemmeno di essere arrabbiata...morirò d'ulcera!! e senza rendermene nemmeno conto...
...che sono sempre allegra e tiro su il morale agli altri senza nemmeno rendermene conto, ma ci sono dei momenti in cui il buio a confronto è luminoso come il sole a mezzogiorno...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
..........che non credevo di potermi ancora innamorare.......
..........che non pensavo di poter amare così intensamente una persona che in fin dei conti conosco da così poco tempo.......
.....che lui è parte di me........
............che stamattina a quella lì, le avrei messo AMICHEVOLMENTE un petardo tra i denti.......solo x la soddisfazione di togliere dalla sua faccia quel sorrisino di intimità/complicità che aveva verso LUI.........anche a quel cetriolo del suo fidanzato avrei donato petardi ma li avrei messi nel suo cervello bacato..........visto che non se ne accorge..........imbalsamato!!!!!!!!!!
.............la cosa che non sapevo di me:forse un pò gelosa lo sono!!!!!!
-che non pensavo che quattro mesi,nonostante la lontananza dal mio amore....potessero volare ed essere bellissimi anche se spesso difficili
-che sto mangiando la carne!![]()
-che il mio nipotino tra un po cammina!!!
-che oggi ho desiderato fortemente di diventare una professoressa di psicologia![]()
![]()
LILIAM
![]()
![]()
![]()
- che sono incredibilmente e spaventosamente gelosa quando ti vedo divertirti con i tuoi amici perchè mi rendo conto che io non riuscirò mai a darti tutto quello che può farti felice
- che a volte non credo di meritarti
- che anche se non lo do molto a vedere soffro del fatto di non avere amiche vere
- che non riesco piu ad avere fiducia nelle persone
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
* Che sto veramente tanto male, ma che sto cercando di fare di tutto per non fartelo capire perchè hai bisogno di tranquillità![]()
che non gestisco bene le mie sensazioni, spesse volte....
...che sento un gran desiderio di parlare con qualcuno che conosco tramite ciò che scrive
...che non mi sono mai realmente innamorata
...che spesso mi sento una misfit
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
che quasi mai faccio quello che sarebbe più giusto fare
che non ce la faccio ad uscire, perchè poi mi sento terribilmente sola
che vorrei sprofondare in una caverna ed abituarmi, finalmente al buio, per far sì che non mi manchi più la luce del sole...
-dormire
-avere piu soldi
-spaccare le palle ai capoccioni che decidono læammontare delle spese erasmus!
-la pizza napoletana
.una birra!
![]()
LILIAM
![]()
![]()
![]()
*che quando ero piccola mi mettevo a cavalcioni sulla prua della barca e accarezzavo i delfini con i piedi
*che mi manca la mia Alice da morire,anche se so che è libera,selvaggia e felice..come me
*che vorrei prendere un aereo,adesso
*che faccio molta fatica a dare confidenza,e i fatti mi danno sempre ragione,purtroppo
*che non credo che farò mai parte davvero di *questa comunità*