Anche io lo voglio dare al prossimo appllo e il suo dovrebbe essere l'ultimo... Tiess a proposito del fatto che doveva essere alle 10.30 e lei è arrivata alle 2.. ti ricordi che ci è successa la stessa cosa con comunità? Magari porta bene!
Anche io lo voglio dare al prossimo appllo e il suo dovrebbe essere l'ultimo... Tiess a proposito del fatto che doveva essere alle 10.30 e lei è arrivata alle 2.. ti ricordi che ci è successa la stessa cosa con comunità? Magari porta bene!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
in che senso iana? non ci sarà più la cabras???
no nel senso ke è l'ultimo esame di Iana!!!!
la cabras resterà in eterno!!!! e il 12 febbraio lo devo dare anke io, o almeno ci provo, non è il mio ultimo esame!!! temo più biologia della cabras![]()
ah, che scema non avevo capito!!!
cmq nn preoccupatevi ragazze, è stata molto tranquilla e ti fa parlare... e male che vada ti aiuta! mandatemi pm per le domande!
Aaaaah ho capito chi sei!! Hai i capelli corti lisci? Io ero seduta proprio accanto alla porta!(ho seguito solo di pomeriggio)Originariamente postato da Tiessina
New little io sono euqlla che è stata interrogata per prima nell'auletta piccola, ero seduta a sinistra!!!
Complimentoni per avere dato qs e aver finito tutti gli esami!!!![]()
![]()
![]()
Qualkuno deve dare o ha dato il primo di sociale con Aiello? Non capisco ke programma devo preparare?
Ciao indianas, se posso vorrei darti una mano dicentoti che questo non è il thread giusto per fare la tua domanda, quindi qui non ti verrà risposto su questa domanda. Però ti ho ripescato il thread su Aiello, puoi fare la tua domanda li. Ciao e benvenuta su ops!Originariamente postato da indianas
Qualkuno deve dare o ha dato il primo di sociale con Aiello? Non capisco ke programma devo preparare?
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
gazze devo mettere nella domanda d laurea la tipologia d giuridica... tipo è caratterizzante, base.. o cosa?graze mille
Chi lo deve dare il 12? oggi ci sono iscritte solo 16 persone e sicuramente così pochi li interroga tutti lo stesso giorno!
io vorrei darlo il 12 ma sono molto indietro, quindi ora vedo un po , intanto mi iscrivo l'ultimo giorno utile perche fino al 30 sono impegnata con lasio e il 7 ho rollo!!!mi ci vogliono almeno 2 settimane per ripassare tutta giuridica anke perchè l'ho studiato qualche mese fa ma nn ricordo più nulla,peggio per me ke non ho mai avuto il coraggio di darlo.![]()
Ciao Romy, anche io sono impegnata fino al 30 con Lasio, pensa che di giuridica avevo studiato... mesi fa solo il libro della Cabras! Però mi piacerebbe provarci... anche io vorrei ioscrivermi l'ultimo giorno utile.. ma ho paura che saremo cmq pochi e non slitteremo.. sighOriginariamente postato da Romy
io vorrei darlo il 12 ma sono molto indietro, quindi ora vedo un po , intanto mi iscrivo l'ultimo giorno utile perche fino al 30 sono impegnata con lasio e il 7 ho rollo!!!mi ci vogliono almeno 2 settimane per ripassare tutta giuridica anke perchè l'ho studiato qualche mese fa ma nn ricordo più nulla,peggio per me ke non ho mai avuto il coraggio di darlo.![]()
ci sono le lauree di mezzo magari slittiamo io sono fiduciosa!!!![]()
Perchè di mezzo? Le lauree iniziano il 22..Originariamente postato da Romy
ci sono le lauree di mezzo magari slittiamo io sono fiduciosa!!!![]()
![]()
si ma a volte non inizia dal giorno dell'appello,ma dalla settimana successiva,la mia è solo una vana speranza,non so più a cosa appigliarmi per sperare.
Scusa l'ho letto solo ora! Si mi ricordo bene infatti lo raccontavo a Melly mentre aspettavamo... chissà, magari è più alla mano quando è in ritardo!Originariamente postato da ianaiana
Che mancanza di rispetto però!