io l'ho provato a dare piu' volte(finalmente l'ho passato) e fa tenere solo formulario e calcolatrice piu le tavole ovviamente!!!!!!!ah dimenticavo....dura davvero 3 ore e mezzo,ma vi assicuro che servono tutte!!!!!!!!!
io l'ho provato a dare piu' volte(finalmente l'ho passato) e fa tenere solo formulario e calcolatrice piu le tavole ovviamente!!!!!!!ah dimenticavo....dura davvero 3 ore e mezzo,ma vi assicuro che servono tutte!!!!!!!!!
..AnData...ottimisticamente parlando--grazie a tutti per consigli e suggerimenti vari![]()
Andata anche per me! Che stanchezza! Sono pesanti tre ore e mezzo di calcoli eh!
Speriamo almeno di averlo passato! la prima domanda di teoria non so dove l'abbia presa! la seconda era un pò ambigua, e infatti penso di averla sbagliata! io ho descritto le procedure di verifica dell'attendibilità del test, forme parallele, slit half ecc ecc, ma forse voleva sapere i tipi di validità..esterna, interna, statistica ecc ecc
Mah..aspettiamo!![]()
Ultima modifica di giassina : 02-09-2008 alle ore 22.33.14
aspettiamo e speriamo!![]()
Ciao ragazzi, secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare questo esame?
(io sono anche lavoratrice)![]()
Grazie Giassina, troppo gentile! Posso chiederti un'altra cosa? Le dispense sono sufficienti per capire gli esercizi, oppure bisogna "affidarsi" a qualche "esperto"che ti dà una mano?![]()
Io mi sono basata anche su due capitoli che il prof ci aveva consigliato di prendere in copisteria, uno sulla regressione e uno sull'attendibilità dei test, che sono spiegati molto meglio rispetto alle sue dispense. Ma penso si possa fare direttamente dalle dispense. Non è niente di impossibile...Bisogna solo capire il tipo di formula da applicare all'esercizio che ti dà, e il gioco è fatto! Visto che le formule le puoi usare durante l'esame!
Ci sono i risultati!![]()
..eh si archiviato---per YPIANOS confermo tutto quello che ha detto GIASSINA! e sottolineo che sono piu che sufficienti le sue dispense!
![]()
Grazie ragazzi per i consigli
Bravissimi per l'esame!!!![]()
ciao a tutti sapete dirmi se l'orale dell'esame è obbligatorio?
Qualcuno sarebbe così gentile da "illuminarmi" su tutto il materiale da cui bisogna studiare per questo esame???Grazie!!