• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 232 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da ironica82
    non ci credo
    Filippo è caduto nella trappola di Federico
    secondo me vogliono fare in modo che filippo si annamiri di ludovica e poi cos' si vendicherà di lui
    dico così perchè ho notato che, anche se filippo ha scoperto che ludovica è una prostituta, sembra che sia cmq interessato a lei

tonto era e tonto rimane.......
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da mary1982
    tonto era e tonto rimane.......

ragazze, ieri non ho potuto vederlo!Qualcuno di buon cuore me lo riassume??grazie mille

tipete
    Ospite non registrato
    non trovate che franco si stia comportando un po da egoista?
    pure io credo che viola finisca con il prof...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Io l'ho visto solo un attimo e mi è piaciuto tanto quando Filippo ha pagato Ludovica per la serata.. Ma cosa c'entra Federico? Speravo fosse uscito di scena!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Il prof ha consolato Viola..e lei ora é tutta carica.

Carmen ha detto a Filippo che Ludovica é una prostituta e lui,dopo essersi divertito con lei,le ha voluto dare dei soldi...lei s'è offesa dicendo ke lui le ha mentito...ma lui FORSE le ha kiesto scusa,nn lo so.....insomma Ludovica é pagata da Federico x fare cadere in trappola Filippo(ke era un pollo...e tale é rimasto effettivamente).

Franco nn perdona Giovanna...ma secondo me,ritorneranno insieme
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    Il prof ha consolato Viola..e lei ora é tutta carica.

Carmen ha detto a Filippo che Ludovica é una prostituta e lui,dopo essersi divertito con lei,le ha voluto dare dei soldi...lei s'è offesa dicendo ke lui le ha mentito...ma lui FORSE le ha kiesto scusa,nn lo so.....insomma Ludovica é pagata da Federico x fare cadere in trappola Filippo(ke era un pollo...e tale é rimasto effettivamente).

Franco nn perdona Giovanna...ma secondo me,ritorneranno insieme

grazie!!non ho capito solo una cosa, perchè ludovica ha detto che filippo le ha mentito??su cosa poi??
    ancora grazie

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    non ci credo
    Filippo è caduto nella trappola di Federico
    secondo me vogliono fare in modo che filippo si annamiri di ludovica e poi cos' si vendicherà di lui
    dico così perchè ho notato che, anche se filippo ha scoperto che ludovica è una prostituta, sembra che sia cmq interessato a lei
    coooooosaaaa?
    filippo ha scoperto la professione di ludovica e non l'ha mandata al diavolo????ma allora è proprio scemo!
    mi raccontate la puntata di ieri?io l'ho persa,sigh e la perderò anche oggi,perchè sono a cinema...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da martyna87
    grazie!!non ho capito solo una cosa, perchè ludovica ha detto che filippo le ha mentito??su cosa poi??
    ancora grazie
    Lui voleva fare il figo dicendole ke già lo sapeva ke fosse una prostituta...e lei s'è arrabbiata dicendo ke era un falso.(lui no????)
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ironica82
    Ospite non registrato
    infatti seconde me lui ha sbagliato
    doveva dirlo subito che l'aveva scoperta e non andarci prima a letto, in questo modo è passato dalla parte del torto.
    per chi non lo sa....Ludovica è complice di Federico
    chissà cos'hanno in mente quei due

Originariamente postato da belanda
    Lui voleva fare il figo dicendole ke già lo sapeva ke fosse una prostituta...e lei s'è arrabbiata dicendo ke era un falso.(lui no????)

ah ok grazie..mi ero persa il passaggio di lui che voleva fare il figo!!Mio Dio ma quanto è pollo quell'uomo???

infatti seconde me lui ha sbagliato
    doveva dirlo subito che l'aveva scoperta e non andarci prima a letto, in questo modo è passato dalla parte del torto.
    per chi non lo sa....Ludovica è complice di Federico
    chissà cos'hanno in mente quei due

ma perchè secondo voi l'aveva capito davvero??
    Sinceramente a me filippo non mi sembra il tipo che va con una prostituta...cmq a me quel Federico non mi è mai piaciuto, è un viscido!!povero Fili chi sa cosa gli aspetta

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    mò metto zizzania... ma secondo voi emma e quel figo del regista entusiasta del suo libro?? ....addio michele tra un pò?

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da martyna87
    ma perchè secondo voi l'aveva capito davvero??
    Sinceramente a me filippo non mi sembra il tipo che va con una prostituta...cmq a me quel Federico non mi è mai piaciuto, è un viscido!!povero Fili chi sa cosa gli aspetta
    diciamo che pure Filippo se le va a cercare...insomma,è cascato come un pesce lesso con Ludovica,solo per dimenticare Carmen che festeggiava S.Valentino con Diego...mah...

com'è la storia del regista?uffi,mia mamma non mi ha raccontato nulla e stasera la riperderò...

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da babinskaja
    mò metto zizzania... ma secondo voi emma e quel figo del regista entusiasta del suo libro?? ....addio michele tra un pò?

l'ho pensato anch'io
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Originariamente postato da mary1982
    l'ho pensato anch'io

Oh Dio NOOOO!!
    spero proprio di no..sono rimasti gli unici ormai...

Pagina 36 di 232 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy