graziesi i riassunti del forum sono stati utilissimi....poi vabbè cmq avevo sempre seguito quindi le cose le avevo già un pò in testa a forza di sentirle dire...e la tomada avevo già fatto tutti gli schemi...Ho solo ripetuto in questa settimana....
graziesi i riassunti del forum sono stati utilissimi....poi vabbè cmq avevo sempre seguito quindi le cose le avevo già un pò in testa a forza di sentirle dire...e la tomada avevo già fatto tutti gli schemi...Ho solo ripetuto in questa settimana....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ciao..un'informazione ma allo scritto c'è solo il manuale o anche il libro blu?
Per i nn frequentanti c'erano 30 chiuse in più o anche qualcuna aperta?
grazie mille
alla fine l'esame è stato identico sia per i frequentanti che per i non frequentanti, sempre 30 domande chiuse più 2 aperte e lo scritto si basava su entrambi i libri.
Infatti.....le domande sul manuale su per giù erano le solite che trovi anche sul forum o comunque mooolto simili...Però erano poche rispetto a quelle sull'altro libro...Quindi studiati veramente bene l'altro...In bocca al lupo!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ciao a tutti!! una domanda, del capitolo 3 del libro "Psicologia dell'orientamento" vi siete imparati tutti i test che ci sono?? e inoltre, le appendici vanno studiate?
I testi li chiede....Cioè in tutto ci saranno 2 domande chiuse sui test....Però le fa...Mi ricordo che una domanda era quale di questi test serve a misurare i valori e poi tra le opzioni c'erano solo 2 test ma cambiavano gli autori...Per farti capire che va a fondo....E poi fa le domande anche sulle appendici...
non ci posso credere...mamma mia che incubo..già è brutta come materia.
ciao..qualcuno che ha sostenuto l'esame ha per caso i riassunti del nuovo libro(quindi ancora introvabili su ops)?se qualcuno li vendesse è pregato di mandare un messaggio in privato!ciao
ciao mi aggiungo anche io alla richiesta di giovanna56..![]()
salve a tutti..ma c'è nessuno che ha dato l'esame che aveva fatto quel lavoro sui capitoli del libro blu?tiene conto di quel voto o è stata un'inutile perdita di tempo??
guarda,quando ho fatto l'orale, ho visto che lei aveva una griglia dove c'erano segnati i nomi di chi aveva fatto il lavoro. x l'esame scritto non conta nulla,le 30 domande le avevano sia chi aveva fatto il lavoro che chi non l'aveva fatto...
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
Buonasera a tutti!!sapete dove posso trovare le domande dei vecchi compiti..mi sembra di capire che per quanto riguarda il libro "psicologia dell'orientamento sono molto simili"..grazie
Avrei una domanda per chi ha gia dato l'esame: in fondo al libro ''psicologia dell'orientamento'' c'è la sezione delle ''notizie'', ma vanno fatte?? o magari basta dare una lettura veloce?
grazie mille Y.Y
Ciao a tutti..qualcuno che farà l'esame stamani potrebbe dirmi le domande?
grazie![]()
mi unisco ad achico! le notizie vanno fatte????
quali erano le domande aperte del secondo appello?