• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 199 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Originariamente postato da sweetyGF
    Vi espongo il mio problema,se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grata..
    Vorrei laurearmi a Novembre ma mi mancano ancora 2 esami di cui l'ultimo il 9 Novembre giorno in cui scade il termine ultimo per consegnare i moduli in segreteria.
    Ora mi domandavo,nel caso in cui non riuscissi a superare questi due esami,avendo presentato cmq i moduli con i bollettini pagati,andrei a perdere quei soldi o il versamento sarebbe valido per la seduta di Gennaio 2008?
    Poi volevo sapere se,quando si presentano i moduli,devo aver già convalidato il tirocinio o questo posso farlo dopo? Perchè l'ultimo incontro per i seminari è previsto il 16Novembre...quindi la convalida del tirocinio stesso di sicuro ci sarà dopo questa data...
    Aspetto qualche notizia...Grazie mille!!!!
    secondo me ti conviene chiedere in segreteria e alla poderico

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

ho appena letto che il mio prof ha fissato il giorno della prova finale il 7novembre....siccome deve firmarmi i moduli che vorrei consegnare prima di tale data, cosa mi consigliate di fare? posso farli firmare prima o si firmano x forza quel giorno?

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Esperto
    cIAO a tutti,
    ho un dubbio:se ho la media del 26,52 la segreteria me la arrotonderà a 27?
    Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di pasticciona

dubbio sulle sedute di laurea

ciao ragazzi sono iscritta alla laurea triennale volevo sapere se a giugno c'e una seduta di laurea dato che mi sembri assurdo che dopo marzo la prossima sta solo a settembre,rispondete grazie!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Salve ragazzi
    volevo domandarvi se è possibile chiedere la tesi quando per esempio ti mancano ancora 10 - 8 esami x laurearti e cosa succede se si finisce di lavorare alla tesi stessa prima di aver dato tutti gli esami? La lavorazione della tesi e gli ultimi esami da dare devono andare di pari passo o per esempio, una volta terminata la tesi, può restare "sospesa" fino a quando nn dai tutti gli esami? Spero di essere stata chiara e grazie 1000 a chi risponderà

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Salve ragazzi
    volevo domandarvi se è possibile chiedere la tesi quando per esempio ti mancano ancora 10 - 8 esami x laurearti e cosa succede se si finisce di lavorare alla tesi stessa prima di aver dato tutti gli esami? La lavorazione della tesi e gli ultimi esami da dare devono andare di pari passo o per esempio, una volta terminata la tesi, può restare "sospesa" fino a quando nn dai tutti gli esami? Spero di essere stata chiara e grazie 1000 a chi risponderà
    La Tesi puoi richiederla quando hai 128 crediti.
    Puoi finirla anche prima degli ultimi esami.
    E' una cosa che gestisci tu.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Acciderba Visualizza messaggio
    La Tesi puoi richiederla quando hai 128 crediti.
    Puoi finirla anche prima degli ultimi esami.
    E' una cosa che gestisci tu.

grazie 1000 Acci

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da cherylsheena Visualizza messaggio
    cIAO a tutti,
    ho un dubbio:se ho la media del 26,52 la segreteria me la arrotonderà a 27?
    Grazie in anticipo
    c'è qualcuno che può rispondere?

penso che rimane 26 ma devi chiedere in segreteria x sicurezza.
    Qualcuno sa dirmi cosa devo scrivere in quel foglio dove si parla del rilascio del diploma originale? io il mio l'ho a casa

pshyco25
    Ospite non registrato
    ragazzi scusate qualcuno di voi sa se in segreteria bisogna consegnare la copia completa(della tesi)o solo una bozza!!

Citazione Originalmente inviato da pshyco25 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate qualcuno di voi sa se in segreteria bisogna consegnare la copia completa(della tesi)o solo una bozza!!
    vedi nei post precedenti che delle ragazze hanno parlato proprio di questo...comunque se non ricordo male, puoi consegnare anche la bozza.

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986
    ciao!
    Ho intenzione di chiedere la tesi alla Trapanese anche se nn ho fatto l'esame con lei perchè psicopatologia dello sviluppo l'ho sostenuto con Melogno che è andato via,secondo voi si pùò fare la tesi con un prof con cui nn hai sostenuto nessun esame?come'è la prof?è disponibile??
    il fatto è che ho deciso su cosa fare la tesi ma nn conosco la prof
    grazie mille

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    ciao!
    Ho intenzione di chiedere la tesi alla Trapanese anche se nn ho fatto l'esame con lei perchè psicopatologia dello sviluppo l'ho sostenuto con Melogno che è andato via,secondo voi si pùò fare la tesi con un prof con cui nn hai sostenuto nessun esame?come'è la prof?è disponibile??
    il fatto è che ho deciso su cosa fare la tesi ma nn conosco la prof
    grazie mille
    ke io sappia puoi chiederla anche se forse ti conviene specificare che hai fatto l'esame con melogno.
    x il resto non so nulla della prof xchè anche io, come te, non ci ho fatto nessun esame.

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide
    Non ci sono sessioni nè a Giugno e tantomeno a Luglio,bisogna aspettare direttamente Settembre.Non credo sia giusto assolutamente dover attendere tutto questo tempo,è inconcepibile!

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Citazione Originalmente inviato da Crysalide Visualizza messaggio
    Non ci sono sessioni nè a Giugno e tantomeno a Luglio,bisogna aspettare direttamente Settembre.Non credo sia giusto assolutamente dover attendere tutto questo tempo,è inconcepibile!
    Purtroppo è così, non si può far niente!

Pagina 36 di 199 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy