in bocca al lupo a tutte ragazze!!!non vedo l'ora che arrivi domani x superare questo esame e togliermelo x sempre!!!!
in bocca al lupo a tutte ragazze!!!non vedo l'ora che arrivi domani x superare questo esame e togliermelo x sempre!!!!
crepi il lupo........... continuo a ripetere............ ciaooooooooooooooooooooo
crepi il lupo........... continuo a ripetere............ ciaooooooooooooooooooooo a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CREPI,CREPI,CREPI!!!Voglio togliermi questo esameeeeeeeeeeeeee!!!!io ripasserò fino a domani mattina pur di passarlo con un buon voto!!!
io sto ancora ripassandoooo............CREPIII.... e in bocca al lupo a voiii!!!!
yle se ti va mandami il tuo contatto di msn o facebook cosi tecniche dei test lo prepariamo insieme...baci
vendo "manuale di fonetica" di leoni NUOVO MAI APERTO con cd originale.L'ho comprato solo x vedere come era il cd. Non ci ho mai studiato sopra. Vendo a 12 euro.baci
Ragazze...allora com'è andata???
spero bene...purtroppo nel week-end non ho avuto connessione, ma vedo che non ci sono state domande
...hehe son contenta!
Raccontate e se qualcuno ricorda qualche domanda, soprattutto di quelle sul manuale di fonetica...fateci sapere!!! kisss a tutte e...incrocio le dita per voi!
ciauu
dolcetto o scherzetto?
scusate se mi intrometto, tecniche dei test nello sviluppo di lucarelli o della boncori????? perchè a me è riamsto solo lucarelli per gennaio
PER CARLOTTA: a me è andato alla grande, non ci posso credere. le domande mie erano -come influisce la durata nella velocità d'eloquio; - fono [a]; -coarticolazione; -parole inguaito, guelfeggiare, rappresentanti e sette domande aperte del de mauro e una frase facilissima da dividere in morfi. le prof. koesters e chiari erano tranquillissime ed hanno messo voti alti a tutti. nn hanno chiesto nemmeno la documentazione prevista, quindi lo potevano fare tutti. in bocca al lupo a quelli che lo dovranno fare.... a chi è interessato la giuliani farà un eonero il 26 gennaio 2010 aula 1 ore 9. baciiiiiiiiiiii![]()
perfetto! complimenti Pucypucy!
dolcetto o scherzetto?
Salve,qualcuno gentilmente potrebbe informarmi sugli appelli di gennaio/febbraio 2010 e se per caso l'esame da sostenere per noi di psicologia sia con Leoni o meno? vi ringrazio in anticipo
Ma alla fine è vero ke noi di psicologia dobbiamo fare l'esame con la Giuliani?
certo che questo esame è un vero caos...comunque mi sapreste dare gentilmente delucidazioni sul programma: i libri sono De Mauro: "linguistica generale", e Leoni e Maturi: "manuale di fonetica" per tutti i canali (quindi per tutte le prof.) e sono da fare interamente entrambi...o sbaglio???