Malfattrice, non so proprio dirti come rintracciare il professore se non tramite e-mail.
Anche io gli ho scritto per il 15 per un problema e fare l'orale eventualmente.
Non si sa, niente.
.... mah....
Manu.
Malfattrice, non so proprio dirti come rintracciare il professore se non tramite e-mail.
Anche io gli ho scritto per il 15 per un problema e fare l'orale eventualmente.
Non si sa, niente.
.... mah....
Manu.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ho l'esame ieri...il prof è proprio buffo, ma simpatico. confermo che è necessario portare i fogli da sè i fogli a righe e che lui è molto tranqui.
le domande erano (in 2 ore di tempo):
- SVILUPPO PRENATALE
- MEMORIA AUTOBIOGRAFICA
- INVECCHIAMENTO DELL'ATTENZIONE
- DEJA VU (dal libro a scelta Perchè la vita accelera con l'età)
correzioni entro mercoledì prox (si spera).
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ma i risultati.....................................?![]()
in teoria dovrebbero uscire in serata...ma chissà...da quanto ho capito con lui non si sà mai...anzi, si sà che quasi sicuramente le scadenze che dà non le rispetta mai...speriamo bene, anche perchè per correggere 20 compiti non ci può volere così tanto!! neanche con tutta la cattiva volontà del mondo!! gli bastava correggerne 2 al giorno per farli uscire oggi...ce la farà???
non ce la faremo mai...
ma qualcuno mi sa dire se alla verbalizzazione il prof è puntuale ??ma la verbalizzazione è in sede vero?
Quando sono andata io a verbalizzare, è stato puntuale mi sembra.
Si, lui verbalizza in sede, aula 3 secondo piano, solitamente.
Di niente figurati!
Cmq per ulteriore conferma, ho visto che nel file risultati, di solito scrive tutto.
Baci!
ma...vuole darci un'altra scadenza?? io non ci posso credere...domani c'è la verbalizzazione...e ancora niente...questo è da denuncia