alla mia collega ha chiesto il disturbo ossessivo compulsivo e la schizofrenia!![]()
alla mia collega ha chiesto il disturbo ossessivo compulsivo e la schizofrenia!![]()
Ciao, c'è qualcuno che ha le slide del prof delle lezioni di quest'anno e potrebbe mandarmele? grazieee!!![]()
Anto anche tu non hai dato questo esame?? mi sa che non l'abbiamo dato in poche...secondo te le date dell'esame di settembre rimarranno quelle che ci sono nel vacchio calendario e cioè 22 e 29 settembre?
No! Non l'ho ancora dato nemmeno io...Tondo mi incute timore...
Per le date non lo so se rimarranno quelle o meno, io lo preparo per il 22 settembre sperando ci sia sempre...
So solo che quello di settembre dovrebbe essere l'ultimo appello con Tondo perchè poi lui va in pensione, e quindi psichiatria passerà a qualcun altro....
pensionebisogna pensarci allora
chi potrebbe essere però il probabile sostituto?
![]()
guarda nei miei progetti c'è quello a settembre e sociologia ad ottobre..quindi credo di darlo però chissà se dopo come programma sarà meglio o peggio? uffi..sempre a scegliere![]()
Secondo me passerà a Masala.. e tra i due preferisco Tondo, almeno è più simpatico....![]()
beh se passa a masala è buono!!oddio la conte, contando che è tornata chissà
![]()
ciao!Qualcuna/o di voi stà preparando l'esame di Tondo per settembre??Ma i capitoli del Kaplan sono da sapere benissimo oppure le sbobinature delle sue lezioni sono più che sufficienti?.....HELP.....