• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 43 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 635
    Partecipante

Riferimento: Psicometria II - Picconi

Sì,infatti.ma quello del 23 rimane,quella è la data di psicometria 1.quella che manca è quella di psicometria 2.sì,comunque sarà entro il 24.

Partecipante

Ragazzi,avete visto che è uscita la benedetta data..non mi piace per niente,è troppo presto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

concordo...è il 15
    non mi si accavalla con gli altri...ma così ho tutti esami uno dietro l'altro
    io la sto studiando solo la sera perchè non ho tempo...speriamo bene
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

A chi lo dici,mi ha sprogrammato proprio tutto.sinceramente non l'ho ancora iniziato perchè sto preparando altro.secondo te potrei farcela comunque?o è una follia?

Partecipante Affezionato

Io ho dato questo e teorie e tecniche a distanza di pochi giorni a giugno.. E' stato abbastanza fattibile solo perché ho avuto tempo a sufficienza e per fortuna avevano molti argomenti in comune.
    Se li devi iniziare entrambi da zero, ti consiglierei di concentrarti solo su uno, teorie e tecniche è il più fattibile. Magari ti procuri anche il libro di statistica II e integri da lì l'analisi fattoriale (che comunque ritrovi in teorie e tecniche), te lo dico perché è un argomento molto delicato e il libro di tommasi da per scontati alcuni concetti.. Poi ritagliati più tempo per psicometria, perché è obiettivamente più tosto dal punto di vista degli esercizi che come sapete valgono il 30% del punteggio..

Partecipante

Ho capito.grazie per il consiglio adreena85!ma tu psicometria2 l'avevi preparato solo dai libri?perchè io mi sono procurata le dispense e non so se così è più fattibile.

Partecipante Affezionato

no, macchè!ho fatto un bel mix!Tra i libri in programma, quelli di teorie e tecniche + dispense della romanelli e informazioni reperite qua e là sul web! Ma forse perché sono io strapignola e ho bisogno di capire ogni singola virgola per dare un esame..

Partecipante

Ah,non ti sei fatta mancare niente,ho capito..ma hai fatto bene però.io avevo sentito che con le dispense della romanelli e facendo bene gli esercizi si passava,che dici?

Partecipante Affezionato

Si si,confermo che le dispense della prof sono fatte molto bene! per gli esercizi ho notato che hanno messo gli stessi presenti sul libro "esercitazioni di psicometria" ma non mi chiedere quali perché onestamente ho rimosso tutto! Poi passarlo o no è una cosa molto soggettiva che dipende dalla compatibilità con la materia! Io ad esempio la adoro, quindi è stato molto scorrevole, ma so che per molti è una piaga..
    Rinnovo l'in bocca al lupo allora

Partecipante

Già,diciamo che è una mezza piaga,specie con questo caldo e con altre materie da studiare..comunque,ricrepi il lupo..! scusa,ma sai se sono soliti correggerli in giornata o cambiano sempre?e visto che mi trovo,teorie e tecniche come si comporta a riguardo?grazie

Partecipante Affezionato

Che io sappia psicometria l'hanno corretto a volte in giornata e a volte no, te lo dicono solo in sede d'esame, in base all'affluenza probabilmente. Teorie e tecniche invece quasi sicuramente in giornata! Anche tu fuorisede eh?

Partecipante

Eh,già.io non vivo neanche a chieti e salirò proprio per gli esami..infatti volevo saperlo per vedere per quando devo prenotare il ritorno.

Partecipante

ciao qualcuno ha sostenuto l'esame il 15 settembre? com' era?consigli? grazie

Partecipante Assiduo

Io ho preparato l'esame in una giornata con i tutor!!!ragazzi andate dai tutor...sono meravigliosi!!!!

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

Scusate ragazzi io sono al secondo anno...mi hanno detto che psicometria 2 è molto difficile da superare...è vero?non c'è qualche soluzione ?apparte i tutor come suggerito da piccolalò

Pagina 36 di 43 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo

Privacy Policy