Evvivaaaaaaaaaaaaa!
ma scusate aiutatemi io devo darlo con la pirchio...ma mi dovevo iscrivere con la fadda quindi anche io devo darlo il 28?
penso di si!!!!!!!!!però per sicurezza ti conviene contattare la pirchio
avete dovuto firmare qualcosa??? o il 28 si possono presentare tutti gli iscritti anche se ieri non erano presenti all'appello???
ieri non c'è stato l'appello, sarà direttamente il 28!!!!!!![]()
ceeeeeeeee io non sono andata perchè avevo l'influenza..quindi il 28 per tutti gli iscritti??siiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiuto... credo che il 28 ci proverò allora... speriamo bene!!!!
sono troppo contenta..quindi il 28 lì...
ma aula e ora erano specificati?
si sempre alle 16, nell'atrio del corpo aggiunto.....poi l'esame si sposterà nel suo studio....dopo aver fatto i gruppi per il giorno dopo se necessario......speriamo tanto che questi giorni in più siano utili![]()
ciao a tutti!!!!!come siete messi per l'esame di domani????io male,
non riesco a memorizzare niente......aiuto!!!!!![]()
Ciao Petrusca anch'io nelle tue stesse identiche condizioni.....alla fine in questi 7giorni in +di tempo ho avuto qualsiasi altra cosa da fare...aiutoooo...ora mi metto sotto col ripasso che è tardi..
si a chi lo dici......ma poi la cosa brutta è che più ripasso, più mi sembra impossibile ricordarmi tutto.....speriamo almeno che la professoressa sia di buon umore, vorrei tanto togliermelo quest'esame!!!!lo sto odiando![]()
![]()
Speriamo davvero che sia in buona e che non si siano ritirati tutti gli iscritti che avevo davanti...ho notato che quest'esame dipende molto dalla predisposizione umorale della prof...dai auguriamoci che non chieda molto del camaioni che lì non ricordo nulla..
ora mi riguardo tutto..e faccio delle scalette...ho assolutam bisogno di togliermi quest'esame e di laurearmi...
Maggie e Robertaaaa come siete messe voi?