Concordo.. Roberto sarebbe morto se io fossi stata Elena![]()
Concordo.. Roberto sarebbe morto se io fossi stata Elena![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
La reazione di Roberto dopo "l'incontro notturno" è il tipico atteggiamento del maschio a cui non gli importa per nulla della donna con la quale si è divertito, però questo non me lo fa diventare antipatico. anzi.... mi fa morire dalle risate quel ragazzo.... ma avete visto che facce fa quando si specchia?![]()
se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori, le corna volano ovunque e ancora ci scandalizziamo?
E magari ognuno di noi ha portato le corna una volta in vita sua e magari nemmeno lo sappiamo.... rammentiamo sempre che è tv e che non tutto ciò che si vede è vero.... molto è costruito!
nel codice dicono questo:l'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione.
in poche parole ...bisogna vedere a che punto ritengono indecoroso quello che ha fatto a Roby![]()
beh, a questo punto (per chi ha visto la scena) dobbiamo ammettere che è stata Lina a rompere le scatole a Roberto.... però penso che anche i codici deontologici dovrebbero essere "aggiornati"... io lavoro in ambito ospedaliero e l'art. 1 (se venisse applicato) lascerebbe l'Italia senza medici!!!!![]()
ma ci mancherebbe altro ...ma non hanno niente di meglio da fare?
non ha mica fatto sesso sul posto di lavoro...
è esattamente quello che ho pensato anche io...
sono ben altre le cose per cui ci si dovrebbe scandalizzare...
sì, appunto...allora non dovrebbero punire quelli che sistematicamente tradiscono la moglie/il marito?...
e che magari lo fanno pure in ospedale con colleghi e/o pazienti...![]()
Siamo viUlente
No davvero, non so come faccia Elena.. è proprio innamorata persa![]()
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Mah, non lo so... Pure io sono innamorata persa del mio ragazzo, ma io se vedessi tutte queste cose non so come reagirei!
Si quello anche io, perchè sono viUlenta e voglio rispetto..
..forse Elena è nella fase "L'amore è cieco" !
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Cavoletti, dopo 9 anni ancora quella fase?![]()