io gli avevo chiesto tramite email se avesse disponibilità per novembre e lui mi disse di no...
io inizio ad essere un pò stufa..è un mio diritto chiedere l tesi ed avere un relatore eppure non so a quanti prof ho chiesto!
credo che prenderò seriamente in considerazione l idea dell assegnazione d ufficio![]()
![]()
ragazzi chi mi consiglia un prof tranquillo?ma ho saputo ke nessuno mette quattro punti ma è vera questa cosa?
scusate raga qualcuno di voi sa se la prof. Nigro fa fare tesi solo sperimentali,o anche bibliografiche?? vi ringrazio..
per favore c'è qualcuno che ha fatto o ha in corso la tesi col prof cotrufo?vorrei qualche informazione grazie mille aspetto una risposta!!!!
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
a me hanno detto che cotrufo in linea di massima da un solo punto per la tesi... secondo voi è vera questa cosa????
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Salve ragazzi volevo chiedervi un info importante....: "Qualcuno di voi ha chiesto in passato la tesi al prof. Chieffi? Se si come è andata la cosa?"
rispondetemi please![]()
una mia amica farà la tesi con lui mi ha detto che è tranquillo come prof...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
chieffi vuole che si sostenga una specie di interrogazione in cui se si dimostra di sapere le cose base della biologia ti assegnerà la tesi
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma è sicura questa cosa?io vorrei chiedergli la tesi ma ho fatto l esame 4 anni fa...e non ho certo il tempo di mettermi a ripassare la biologia per l' "interrogazione"!!!
piccolo pensiero personale per il quale probabilmente andrò ot:se non ci complicano la vita alla sun non sono contenti,e meno male che tesi e simili sarebbero un nostro DIRITTO.
ragazzi io non so se è un caso isolato o sta procedendo cosi ma io l'altro giorno ci andai a parlare con altre mie amiche e ci rispose cosi che poichè ha molte richieste e nn si spiega il perchè dal momento la sua non è una disciplina cosi attinente alla psicologia,voleva vedere se chi gli chiedeva la tesi sapeva almeno di cosa si parlava...quindi faceva qualche domanda sul dna ribosomi mitocondri sintesi traduzione ecc ecc per vedere se si rispondeva bene e assegnare poi la tesi...
ora vi ripeto questo è stato il nostro caso e anche di una ragazza che ci andò a parlare dopo di noi,poi puo anche essere che gli passo cosi per la testa quella mezzora e ce lo disse....se per caso qualcuno ci va a parlare ci tenga aggiornati
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi la guerriera in genere quanti punti mette?
sapete se la Iachini è disposta per le tesi? rispondete il piu' presto possibile così volo a ricevimento grazieeeee :-)
la iachini è impegnata,anche bacchini e cotrufo partecipa alla protesta dei ricercatori. Potete dirmi chi è libero per assegnare tesi?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 18-05-2010 alle ore 13.35.51
alla fine ho fatto la richiesta di ufficio e mi è stato assegnato vasco d'agnese...qualcuno sa com è?adesso come mi devo muovere,devo andare da lui al prossimo ricevimento?