Raga, mi "rispolverate" la memoria!?!... questo esame diverrà orale dall'anno prossimo giusto???
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
ah perfettooo allora...
troppo brutto questo esame uahsuahsuahsuh
Ragazzi qualcuno sa dirmi se bisogna saltare qualcosa????? grazie!!
Ragazzi ho una gran confusione in testa...mi potete rispondere alla domanda cos'è il razzismo(trovo 100 definizioni).e..cosa sono le strategie identitarie.........please..grazie in anticipo.
torno ora dall'univ...ho fatto l'esame...ha cambiato tutte le domande...le uniche che ho trovato nel compito e che sono anche postate qui erano: secondo bauman in quali condizioni il razzismo si acuisce; lo stereotipo sessista della donna; e quelle sull'infibulazione. per quanto riguarda le altre domande,spulciate al massimo il manuale...alune di quelle che ricordo sono: stereotipo del giapponese; perchè la cultura può essere un'invenzione; perchè il concetto di etnia è superato; cos'è il razzismo culturale; quando nasce la comunità nazionale;...se me ne vengono in mente altre le posterò...sperando di averlo superato almeno con 18,faccio un in bocca al lupo a tutti...
Grazie titti187... chiunque riuscisse a ricordare altre domande dell'appello di oggi sarà venerato da me a vita![]()
Ragazzi nessun altro ricorda le domande dell'ultimo appello???vi sarei grata se qualcuno che ricorda qualcosa la scrivesse...![]()
![]()
Raga ma non c'è un riassunto, degli schemi, qualcosa di sto "l'imbroglio etnico"???
non lo so sinceramente,ma ti consiglio vivamente di leggerlo tutto,sottolineare anche il minimo particolare perchè le domande che sono uscite a gennaio sono molto diverse da quelle che ci sono qui nel forum...non ti demoralizzare,ti consiglio solo di non studiare dagli appunti.![]()
no no ma a farlo lo sto facendo ma è BRUTTISSIMOOOO mamma miaaaaa...
Poi a me questo mi vale anche da 4 crediti visto che io devevo fare il "vecchio" esame di introduzione alla storia delle scienze
buongiorno.. vorrei chiedere a chi ha sostenuto qst esame com'e e quante domande escono da infibulazione..
grazie a chi risponde
Ultima modifica di psicologa87 : 02-02-2009 alle ore 15.47.05