• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 109 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1635
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Psicologia di comunità - D'Olimpio

ragazzi l'esame l'ho passato anch'io con 19...non verrò a fare l'orale però visto che non ho proprio più voglia di studiare al momento! quindi,vi faccio un grande in bocca al lupo (a voi che sosterrete l'orale) e auguro a tutti buone vacanze! bacissimiiiii

anche io sto ripetendo prima il libro...ma secondo voi chiede anche le schede alla fine di ogni capitolo??

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da medusa151 Visualizza messaggio
    anche io sto ripetendo prima il libro...ma secondo voi chiede anche le schede alla fine di ogni capitolo??
    spero proprio di noio le sto rileggendo ma non penso che si devono imparare alla fine sono esempi di progetti,che gli dico?

grazie Titti speriamo che questo lupo crepi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

ragazzi anch'io ho deciso di non andare a fare più l'orale...il mio 28 mi stà bene così...non vorrei peggiorare le cose visto che la testa in questi giorni non c'è stata per ripetere...quindi vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete l'esame orale...mi raccomando fatemi sapere com'è andata e come si è comportata!!!ancora in bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    ragazzi anch'io ho deciso di non andare a fare più l'orale...il mio 28 mi stà bene così...non vorrei peggiorare le cose visto che la testa in questi giorni non c'è stata per ripetere...quindi vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete l'esame orale...mi raccomando fatemi sapere com'è andata e come si è comportata!!!ancora in bocca al lupo!!!
    crepi crepi crepi ..........
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

cmq se avete bisogno di qualche aiuto per la traduzione del testo io ne ho tradotto più della metà..però senza scriverlo ...quindi se avete bisogno di qualcosa domandate pure...cercherò di rispondervi il prima possibile!!!

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    cmq se avete bisogno di qualche aiuto per la traduzione del testo io ne ho tradotto più della metà..però senza scriverlo ...quindi se avete bisogno di qualcosa domandate pure...cercherò di rispondervi il prima possibile!!!
    grazie psico!sei molto gentile io però ho già tradotto e scritto tutto adesso lo sto studiando grazie lo stesso della tua disponibilità

I love shopping-->

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    il libro sicuramente lo chiede.io infatti sto ripetendo prima quello,dopo studierò l'articolo anche perchè l'ho già letto e non mi sembra difficile,speriamo bene
    Ciao Nunu,
    volevo darti un consiglio sulle schede a fine capitoli:siccome noi supponevamo che nn uscissero domande inerenti a quelle schede nel compito,e,poi...sono uscite Ti consiglierei di ripassarle per l'orale,anche perchè,quasi sicuramente(da quanto hai postato)sono quelle che avrai sbagliato,e,molto probabilmente la prof.potrebbe partire proprio da quelle per sondare la tua preparazione.Ovviamente l'articolo d'inglese credo sarà l'argomento da cui partirà l'esame,ma credo anche che le domande che,eventualmente,ti farà sul libro riguarderanno gli argomenti che hai sbagliato al compito!
    Questo è il mio pensiero!
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    Ciao Nunu,
    volevo darti un consiglio sulle schede a fine capitoli:siccome noi supponevamo che nn uscissero domande inerenti a quelle schede nel compito,e,poi...sono uscite Ti consiglierei di ripassarle per l'orale,anche perchè,quasi sicuramente(da quanto hai postato)sono quelle che avrai sbagliato,e,molto probabilmente la prof.potrebbe partire proprio da quelle per sondare la tua preparazione.Ovviamente l'articolo d'inglese credo sarà l'argomento da cui partirà l'esame,ma credo anche che le domande che,eventualmente,ti farà sul libro riguarderanno gli argomenti che hai sbagliato al compito!
    Questo è il mio pensiero!
    grazie psicopaticain realtà io ho sbagliato un'unica domanda sulla scheda...e già l'ho rivista,anche se non ricordo bene com'era la domanda del compitocomunque sto ri-leggendo tutte le schede ma sinceramnete nno so cosa ripetere di quellegrazie lo stesso del tuo consiglio

I love shopping-->

Neofita L'avatar di dada1986

Ragazzi scusate qualcuno non potrebbe postare sul forum gli articoli?Non sò come reperirli! Grazie mille....

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

in bocca al lupo nunu e a tutti coloro che sosterranno l'orale. io ho preso 18 ma lo rifiuto riprovo ad ottobre.

Neofita L'avatar di strangeworld

Salve qualcuno potrebbe dirmi com'è andato l'esame orale con la prof.?che domande ha fatto?si è tenuta più sull'articolo o sul libro?l'articolo in inglese non lo fa neanche leggere?o lo fa leggere e tradurre?

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

ragazzi/e ho un piccolo problema...
    non ricordo più alcune delle domande del mio esame e se all'orale parte dal compito non ho idea di cosa possa chiedermi
    tra le domande che ricordo c'erano:
    - sostegno affiliativo
    -figura del professionista nell'europa meridionale
    -l'ecologia è solo una teoria o anche una metodologia?
    -progetto sull'abuso dei minori, la seconda fase prevede?

il progetto poi era quello sui bambini a rischio obesità

se qualcuno aveva il mio stesso compito per piacere mi aiuti a ricordare le altre domande altrimenti non ho idea di cosa possa chiedermi all'orale
    grazie mille!

Partecipante

ragazzi ciaoo!!! c'è qualcuno connesso ke mi puo' postare gli articoli la mia mail è : [email protected] GRAZIE

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da cannibale Visualizza messaggio
    ragazzi ciaoo!!! c'è qualcuno connesso ke mi puo' postare gli articoli la mia mail è : [email protected] GRAZIE
    devi inviare una mail alla prof che ti invia gli articoli ...anche perchè altrimenti pure se hai gli articoli cmq non puoi sostenere l'esame perchè la mail vale da prenotazione

Pagina 36 di 109 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy