• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 92 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1372
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

Cari ragazzi, forse qui stiamo confondendo le cose...
    nessuno ha cercato di vendere nulla, nè ha costretto nessuno a pensarla in un determinato modo.
    Questo 3d ha un titolo... chiunque è libero di entrare e chiunque è libero di non entrare nè tantomeno leggere... quindi questa vendit forzata non la vedo... c'è differenza dal fare le cose tano per, con molto disinteresse, e tra il fare qualcosa con amore e voglia di fare...
    Quando si parla di altro tutto va bene, appena si parla di Dio tutto cambia, e via libera alle interpretazioni alle intenzioni...
    Angelus primo tu hai detto che non ti interessava se gli altri credessero o no, per questo sei molto leggero in quel che dici... a me interessa, e chi si metta in prima persona è sempre il capro ispiatorio... però lo avevo messo in conto...

Blog Entries
    11

Riferimento: Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati ed IO vi darò r

Volevo dirvi una cosa...
    è vero che non si può cambiae opinione, sappiamo che tendiamo sempre a mantenere le nostre (economia cognitva);
    é vero che io non ho mai voluto forzare nessuno, ma nella sincerità, vi dico che nel mio cuore c'era un piccolo desiderio di aiutare a credere coloro che non ci riuscivano...
    ed è anche vero che si impara gli uni dagli altri e se un giorno queto 3d passerà nel dimenticatoio, perchè nessuno vi scriverà, sono sicura che in ognuno di noi rimarrà un pccolo seme... PRIMA IO ho imparato tanto da voi e questo soprattutto grazie ad una persona che forse ne è inconsapevole... e che solo poco tempo fà mi ha fatto emozionare con le sue parole...
    ho imparato ad accettare e capire chi non riusciva ad accettare e capire me, per come sono fatta per me questo è tanto... io vi auguro il meglio, a tutti!
    Ora basta se no mi mett a piangere

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Non piangere, azzurra!

Naturalmente ognuno di noi quando esprime la propria opinione, almeno un pochino vorrebbe convincere l'altro a cambiare la sua, è una cosa abbastanza normale.
    Leggendo questo 3d, un po' sono cambiata, un po' ho riconsiderato certe mie idee, ed è per questo che spazi del genere sono utili!
    Per questo hai fatto bene a lanciare la sfida, e fai bene anche quando dici che ti interessa se gli altri credono o meno, perchè comunque ti interessi della loro felicità, della loro completezza. Se ogni tanto ti senti rispondere con stizza, è perchè il mondo è vario, e ciascuno di noi cerca un SUO modo di completarsi, e raramente coincide in tutto e per tutto a quello di un altro.

Se per caso ti venisse in mente che fai male ad insistere, che è tempo perso, sappi che non è così, anzi ogni post che aggiungi, è un regalo che ci fai, perchè ci costringe a riflettere...anche se alla fine non saremo d'accordo con te, sarà stato comunque utile!
    Un bacio!

Blog Entries
    11

.... ....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Non piangere, azzurra!

Naturalmente ognuno di noi quando esprime la propria opinione, almeno un pochino vorrebbe convincere l'altro a cambiare la sua, è una cosa abbastanza normale.
    Leggendo questo 3d, un po' sono cambiata, un po' ho riconsiderato certe mie idee, ed è per questo che spazi del genere sono utili!
    Per questo hai fatto bene a lanciare la sfida, e fai bene anche quando dici che ti interessa se gli altri credono o meno, perchè comunque ti interessi della loro felicità, della loro completezza. Se ogni tanto ti senti rispondere con stizza, è perchè il mondo è vario, e ciascuno di noi cerca un SUO modo di completarsi, e raramente coincide in tutto e per tutto a quello di un altro.

Se per caso ti venisse in mente che fai male ad insistere, che è tempo perso, sappi che non è così, anzi ogni post che aggiungi, è un regalo che ci fai, perchè ci costringe a riflettere...anche se alla fine non saremo d'accordo con te, sarà stato comunque utile!
    Un bacio!
    Concordo
    Siamo tutti in viaggio, con tempi diversi, modi diversi ma siamo sempre in viaggio.
    Non avere paura mai di questo Azzu, non averne mai paura.
    E' un respiro eterno questo.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Non piangere, azzurra!

Un bacio!
    Quoto in tutto e per tutto

E vorrei aggiungere una cosa. Ci ho riflettuto poco fa al parco. Che quello che siamo noi adesso, è anche (ma non solo!) frutto di quello che ci hanno insegnato/tramandato nel passato.
    Forse se avessi avuto una famiglia credente, che ogni domenica mi portava in chiesa, o se mi avesse anche solo trasmesso l'amore per Dio, allora a quest'ora probabilmente anche io ci crederei.
    Il fatto è che sono sempre stata molto indifferente e ignara alla presenza o meno di un Dio. Sinceramente non mi sono mai posta la domanda "esiste o non esiste". Semplicemente non ci pensavo, davo per scontato che fossimo soli come cani. Questo fino a un po' di anni fa, quando ho iniziato a cercare di dare un senso alla mia vita; ed ecco che sono spuntate fuori mille domande...e alcune di queste sono su Dio.
    Tramite questo thread ho potuto confrontarmi e ampliare le mie conoscenze. Spero che si continui a scrivere qui dentro perchè, anche se la pensiamo in maniera diversa, mi piace che ognuno porti il suo pensiero e la sua esperienza.

Ringrazio tutti, ma soprattutto Azzurra
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da azzurra81 Visualizza messaggio
    Volevo dirvi una cosa...
    è vero che non si può cambiae opinione, sappiamo che tendiamo sempre a mantenere le nostre (economia cognitva);
    é vero che io non ho mai voluto forzare nessuno, ma nella sincerità, vi dico che nel mio cuore c'era un piccolo desiderio di aiutare a credere coloro che non ci riuscivano...
    ed è anche vero che si impara gli uni dagli altri e se un giorno queto 3d passerà nel dimenticatoio, perchè nessuno vi scriverà, sono sicura che in ognuno di noi rimarrà un pccolo seme... PRIMA IO ho imparato tanto da voi e questo soprattutto grazie ad una persona che forse ne è inconsapevole... e che solo poco tempo fà mi ha fatto emozionare con le sue parole...
    ho imparato ad accettare e capire chi non riusciva ad accettare e capire me, per come sono fatta per me questo è tanto... io vi auguro il meglio, a tutti!
    Ora basta se no mi mett a piangere

forse non sei riuscita a "far credere coloro che non ci riuscivano",ma a me hai fatto alzare lo sguardo verso il cielo e domandare"c'è nessuno lassu'?????"
    solo che ancora nessuno da lassu' ha risposto........

p.s.
    "PRIMA IO ho imparato tanto da voi e questo soprattutto grazie ad una persona che forse ne è inconsapevole... e che solo poco tempo fà mi ha fatto emozionare con le sue parole... "

io sono curioooooooooooosa....chi è ????ovviamente se lo vuoi dire

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

un saluto a tutti ipartecipanti, se qualcuno vuole continuare un confronto con me , ora o in seguito, contattemi via msn non sarò più disponibile su ops.
    La mia mail è [email protected]

psycologa81
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    un saluto a tutti ipartecipanti, se qualcuno vuole continuare un confronto con me , ora o in seguito, contattemi via msn non sarò più disponibile su ops.
    La mia mail è [email protected]
    Che peccato,è stato un vero piacere confrontarsi con te,

psycologa81
    Ospite non registrato

Tu Sei La Gioia Di Dio

Ciao Carissimi/e,vorrei condividere con voi questo splendido verso scritto da Don Tonino Bello,sperando che vi sia di conforto nella gioia e nel dolore,sperando di poter essere anche solo una piuma della vostra ala,un abbraccio:

"Voglio ringraziarti SIGNORE,per il dono della vita,ho letto da qualche parte che gli uomini sono angeli con un'ala soltanto:possono volare solo rimanendo abbracciati.A volte,nei momenti di confidenza oso pensare,Signore,che anche tu abbia un' ala soltanto,l'altra la tieni nascosta,forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me,per questo mi hai dato la vita:perchè io fossi tuo compagno di volo.Insegnami allora,a librarmi con te,perchè vivere non è trascinare la vita,non è strapparla,non è rosicchiarla,vivere è abbondonarsi come un gabbiano all ebbrezza del vento.Vivere è assaporare l'avventura della libertà vivere è stendere l'ala,l'unica ala con fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come TE.Ma non basta saper volare con te,signore tu mi hai dato il compito di abbracciare anche il fratello e aiutarlo a volare.Ti chiedo perdono,perciò,per tutte le ali che non ho aiutato a distendersi.Non farmi più passare indifferente vicino al fratello che è rimasto con l'ala,l'unica ala inesauribilmente impigliata nella rete della miseria e della solitudine e si è ormai persuaso di non essere più degno di volare con te,soprattutto per questo fratello sfortunato,dammi o Signore un'ala di riserva...."

Blog Entries
    11

Riferimento: Tu Sei La Gioia Di Dio

Ultima modifica di azzurra81 : 23-06-2008 alle ore 12.08.10

Blog Entries
    11

Sogni d'oro a tutti...

Blog Entries
    11

Ragazzi io più tardi parto, Giovedi ho L'Esame di Stato , aiutooooooooooooo, ho tanta paura, ma sò che Qualcuno mi aiuterà...
    Vi prego, pensatemi strizzate gli occhi e uguratemi che tutto vada bene....

Un grande abbraccio, io vi penserò... se qualcuno nn mi pensa lo uccido , ho poteri telepatici, quindi lo verrò a scoprire

Bacioni!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

In bocca al lupo, azzurra!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

In bocca al lupo Azzurra

Io vi penserò un po' a tutti
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Pagina 36 di 92 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy