• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 136 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Riferimento: CALCIO in tv

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    allora 3 domandine....
    1- quale sarebbe la vostra formazione da ct
    3- avete visto su tgcom...mutu..è molto nudu..
    doveeeeeeee? mo vado a cercarlo

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cmq buffon in porta, terzini zambrotta e grosso... Centrali panucci e gamberini
    Centrocampo de rossi, pirlo, uno fra gattuso e ambrosini.... Attaccanti Toni del piero... e lascerei camoranesi...
    dentro gattuso..gamberini

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

Infatti Nuryel e a prova di questo pubblico un'intervista rilasciata da Ufo alla Gazza

Ujfalusi, allora lascia l’Italia?
    "Sì, da voi non potrei vestire una maglia diversa da quella viola della Fiorentina. Dopo quattro anni mi andava di cambiare calcio, andrò in Spagna, anche se è stato bello abitare vicino a Nuryel, è vero regalavo tante magliette in giro nel mio quartiere però tutti mi offrivano cornetti e cappuccini. Atletico Madrid? Può essere, vediamo, dirò tutto solo dopo la fine dell’Europeo".
    Porte chiuse anche se si facesse avanti qualche nostro club di prestigio?
    "Sì, ormai i giochi sono fatti, non ci sono margini per grosse sorprese".
    Consigli di mercato a Corvino per rimpiazzarla?
    "Beh, a destra potrebbe giocare Duccio oppure c’è Martin (Jorgensen, ndr) che è bravo a fare tutto. In mezzo alla difesa mi piace molto Zapata, se lo prendono fanno un affare. E poi sento parlare di Réveillère del Lione, altro giocatore che farebbe benissimo in Italia".

Un voto alla sua Repubblica Ceca?
    "Piuttosto alto se riusciremo a passare il turno. Comunque anche con il Portogallo abbiamo dimostrato di aver assorbito bene le assenze di Poborsky, Nedved e Rosicky. Siamo una squadra compatta, organizzata, molto fisica sì, ma anche con buone qualità tecniche. Senza Ronaldo, non credo che i favoritissimi portoghesi ci avrebbero battuto...".

Fiorentina

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

...sono a lutto...ma chissà, forse Ufo lascerà la casa a Gilardino...che è fidanzato, ma si sa, nothing lasts forever!!!
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

L'avatar di Duccio

Va beh Nuryel... che siano fidanzati..e' vero ma ufficialmente...Poi un giorno ti raccontero' dei festini a base di sesso che facevano toni con gamberini, frey ed altri compagni (tutti sposati e fidanzati) insieme a molte belle figliole....E questo vale un po' per tutte le squadre... hanno la ragazza, la moglie, famiglia...ma non si fanno problemi...e alle compagne/mogli/fidanzate alla fine va anche bene dato lo stipendio che portano a casa....
    Cmq Ufo sara' difficile rimpiazzarlo...soprattutto al centro mentre sulla destra era un giocatore normale....
    Ieri peccato...pioveva ed e' saltata la cena greca in strada... quindi intristiti e demoralizzati abbiamo optato per una pizzeria... ma dalla tristezza non ho bevuto neanche un goccio di vino...Non riesco a bere quando sono triste.... Spero di bere tanto stasera invece

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

e alle compagne/mogli/fidanzate alla fine va anche bene dato lo stipendio che portano a casa....

Va beh Nuryel... che siano fidanzati..e' vero ma ufficialmente...Poi un giorno ti raccontero' dei festini a base di sesso che facevano toni con gamberini, frey ed altri compagni (tutti sposati e fidanzati) insieme a molte belle figliole....E questo vale un po' per tutte le squadre... hanno la ragazza, la moglie, famiglia...ma non si fanno problemi...e alle compagne/mogli/fidanzate alla fine va anche bene dato lo stipendio che portano a casa....
    Cmq Ufo sara' difficile rimpiazzarlo...soprattutto al centro mentre sulla destra era un giocatore normale....
    Ieri peccato...pioveva ed e' saltata la cena greca in strada... quindi intristiti e demoralizzati abbiamo optato per una pizzeria... ma dalla tristezza non ho bevuto neanche un goccio di vino...Non riesco a bere quando sono triste.... Spero di bere tanto stasera invece

Coragio Duccio, ci si rifarà il 21 alla notte bianca...io sono di servizio lì con la protezione civile dalle 18 alle 4...allegriaaa

Mi raccomando: domani FORZA BIANCHI!!! son trent'anni che non si vince ma questa è l'annata buona, me lo sento
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

L'avatar di Duccio

Beh mi sembra che a loro vada bene dato che tutta la citta' sa che Toni ha scopato con tutta la crema delle fanciulle di Firenze... ma la marta cecchetto mi pare sempre al suo fianco...... Forse fara' lo stesso anche lei.. Boh... cmq so che i calciatori almeno il 70 per cento...non si fa scrupoli di questo tipo....

Beh mi sembra che a loro vada bene dato che tutta la citta' sa che Toni ha scopato con tutta la crema delle fanciulle di Firenze... ma la marta cecchetto mi pare sempre al suo fianco...... Forse fara' lo stesso anche lei.. Boh... cmq so che i calciatori almeno il 70 per cento...non si fa scrupoli di questo tipo....
    sisi...non intendevo quello...però se fossi in loro(fidanzate) quelle sarebbero state le mie reazioni...

Duccio stiamo conoscendo una parte di te che tutti quanti (almeno io) ignoravamo

Billi brava! mena..sti uomini son tutti uguali..a prescindere dallo stipendio

Allora..vi sentite di far un pronostico?

Francamente non so...forse uno a zero per noi, ma c'è da dire che il grande mitico meraviglioso superlativo amore della mia esistenza Adrian è in gran forma, quindi chissà...

Di certo c'è che la partita di oggi per me è manna dal cielo, visto che vado a vederla a casa dell'altro amore della mia vita: il mio capoufficio! che per l'occasione ha concesso speciali permessi aziendali. Ehehe!

raga no pronostici....è una gufata allucinante

raga no pronostici....è una gufata allucinante

è proprio per quello

Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    Francamente non so...forse uno a zero per noi, ma c'è da dire che il grande mitico meraviglioso superlativo amore della mia esistenza Adrian è in gran forma, quindi chissà...

Di certo c'è che la partita di oggi per me è manna dal cielo, visto che vado a vederla a casa dell'altro amore della mia vita: il mio capoufficio! che per l'occasione ha concesso speciali permessi aziendali. Ehehe!
    Mutu

Billi apparecchia
    dimmi che almeno stavolta l'hai capito

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Mutu

Billi apparecchia
    dimmi che almeno stavolta l'hai capito
    perchè stavolta?...certo che apparecchio....muoviti ke è pronto

ma gufi l' italia????sei fuoriiiiiiiiiiiiii

perchè stavolta?...certo che apparecchio....muoviti ke è pronto

ma gufi l' italia????sei fuoriiiiiiiiiiiiii
    il regalino ti era sfuggito (foto di toni)

nooo tesoro non gufo forseeee solo un tantino

daiiii scherzo..forse

mmm si mangia

a tutti! forza ----------- chi volete...

Pagina 36 di 136 PrimoPrimo ... 2634353637384686 ... UltimoUltimo

Privacy Policy