• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 172 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 2574
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    E' pur sempre un programma televisivo. Chi più, chi meno credo che in tutti i programmi ci siano cose "non limpide".
    Io mi diverto a guardarlo, è un gioco e lo prendo come tale. Di certo non sto a pensare a cosa c'è dietro, se quello protegge l'altro o chissà cosa.
    Siamo umani...simpatie e antipatie le hanno tutti.
    E io continuo a pensare che a Cristian servisse solo un pretesto.

chi ti dice che gli serviva un pretesto????? magari è deciso a tavolino con marietta!! ecco perchè dico da non starci dietro.... uno per fare odience venderebbe anche la madre!!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    chi ti dice che gli serviva un pretesto????? magari è deciso a tavolino con marietta!! ecco perchè dico da non starci dietro.... uno per fare odience venderebbe anche la madre!!!!

A me non lo dice nessuno, infatti ho detto che continuo a PENSARE, non che ne ho la certezza.
    Proprio per questo ti dico che mica ci sto dietro, ma che lo prendo come un programma divertente.

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio

A me non lo dice nessuno, infatti ho detto che continuo a PENSARE, non che ne ho la certezza.
    Proprio per questo ti dico che mica ci sto dietro, ma che lo prendo come un programma divertente.
    no..... intendevo dire che se uno lo guarda per ridere non si dovrebbe chiedere se cristian ritorna o affermare che per cristian è stato un pretesto.... proprio perchè la trasmissione la prendi per così come è.....
    io lo guardo e rido molto e poichè lo paragono ad un zelig non mi chiedo se tornerà, se era finto, se cercava il pretesto ed ha utilizzato daniela,.... questo dico!!! nel mometo in cui uno lo fa è perchè lo guarda un pò più intensamente...
    .... ciao ciao
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

allora,il punto è uno,li è tutto deciso a tavolino anche le battute che alcune volte fa tina,io ci sono stata li e lo so benissimo.il mio attaccamento a Cristian dipende dal fatto che lo conosco,ci ho parlato e so che tipo di ragazzo è.
    dal fatto che mi sento e conosco il suo migliore amico e quindi so cose che altri non sanno e mi permetto di dire che lui non ha cercato nessun pretesto.
    ora io il programma lo guardavo per ridere anche io,ma ora non mi fa piu ridere non è piu un piacevole passatempo preferisco gurdare altro,prima lo sapevo che si trattasse di un programma televisivo e che tutto era pilotato,ma almeno mi facevano ridere,ora non piu.
    poi se vogliamo dire,di cose studiate a tavolino,Ilaria non è uscita all'inzio della puntata perchè si sentiva poco bene ,ma perchè si è staccata l'exstescion,se proprio vogliamo dire la verità.
    ora il mio punto è questo,ho sempre spauto che era un programma televesivo,se non lo guarderò piu,perchè dei restanti tronisti,solo Francesca si salva,ma Maria tende a dare spazio di piu a Natalia,se poi metteranno tronisti di consistenza maggiore allora,il programma lo gurderò di nuovo,ben sapendo quello che c'è dietro.
    Ultima modifica di ilpitone : 29-10-2008 alle ore 22.15.54

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Naracauli, io parlo per me, però ti dico che è ovvio che la trasmissione va presa per quella che è, puro intrattenimento senza pretese di nessun tipo...però io non riesco a guardare un programma (qualsiasi esso sia) con passività, e anche se si tratta di cavolate, come l'uscita di cristian, mi piace anche fare delle ipotesi e chiedermi cosa ci può essere dietro un comportamento così...
    poi ovviamente questo non vuol dire che se non ne vengo a capo, non ci dormo la notte
    non penso che questi siano i problemi delle persone che commentano e si fanno delle opinioni su questo programma, ma solo un piacevole passatempo e uno spunto per scambiarci opinioni...poi ovviamente ripeto, io parlo per quanto riguarda me...comunque non ci trovo nulla di male se una persona avanza un'ipotesi sul comportamento di cristian, di maria, o di chiunque altro

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Naracauli, io parlo per me, però ti dico che è ovvio che la trasmissione va presa per quella che è, puro intrattenimento senza pretese di nessun tipo...però io non riesco a guardare un programma (qualsiasi esso sia) con passività, e anche se si tratta di cavolate, come l'uscita di cristian, mi piace anche fare delle ipotesi e chiedermi cosa ci può essere dietro un comportamento così...
    poi ovviamente questo non vuol dire che se non ne vengo a capo, non ci dormo la notte
    non penso che questi siano i problemi delle persone che commentano e si fanno delle opinioni su questo programma, ma solo un piacevole passatempo e uno spunto per scambiarci opinioni...poi ovviamente ripeto, io parlo per quanto riguarda me...comunque non ci trovo nulla di male se una persona avanza un'ipotesi sul comportamento di cristian, di maria, o di chiunque altro
    Grazie Daniela, hai risposto pure per me!

Blog Entries
    2

certo daniela!!! però sono sempre un pò spaventata perchè c'è quacuno che proprio ci si prende la pena!!!!

ilpitone sai un sacco di cose!!!! e le dici così??? qusto posto pullula di curiosità!!!!

a me piace maria se non altro per la capacità di parlare... poi quando fa le gag....aiuto!!!!

vedremo domani!!

io le cose di questo programma le ho smerpe sapute,infatti l'anno scorso davo sempre le anticipazioni,ma tente cose che so,non le posso dire,mi limito solo a quello che posso dire.

Blog Entries
    2

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    allora,il punto è uno,li è tutto deciso a tavolino anche le battute che alcune volte fa tina,io ci sono stata li e lo so benissimo.il mio attaccamento a Cristian dipende dal fatto che lo conosco,ci ho parlato e so che tipo di ragazzo è.
    dal fatto che mi sento e conosco il suo migliore amico e quindi so cose che altri non sanno e mi permetto di dire che lui non ha cercato nessun pretesto.
    ora io il programma lo guardavo per ridere anche io,ma ora non mi fa piu ridere non è piu un piacevole passatempo preferisco gurdare altro,prima lo sapevo che si trattasse di un programma televisivo e che tutto era pilotato,ma almeno mi facevano ridere,ora non piu.
    poi se vogliamo dire,di cose studiate a tavolino,Ilaria non è uscita all'inzio della puntata perchè si sentiva poco bene ,ma perchè si è staccata l'exstescion,se proprio vogliamo dire la verità.
    ora il mio punto è questo,ho sempre spauto che era un programma televesivo,se non lo guarderò piu,perchè dei restanti tronisti,solo Francesca si salva,ma Maria tende a dare spazio di piu a Natalia,se poi metteranno tronisti di consistenza maggiore allora,il programma lo gurderò di nuovo,ben sapendo quello che c'è dietro.
    la talpa sei tu

ma sto federico è davvero stupido come sembra?

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    beh se c'è da ridere con daniele e le puntata che ho assistito io,visto che il trono orsa hanno registrato gia 5 puntate,li ridete parecchio
    ???? non ho capito tanto sta frase!?

che le donne hanno registrato cinque puntate in piu,quello che noi abbiamo visto delle donne fin'ora è stato registrato 15 giorni fa,io sta avanti,con le anticipazioni,quindi ridete con danile,simone e natalia,assisterete a un bello spettacolo

A me Simone piace, ma Daniele e Jonathan..mi sanno di fregature

Pagina 36 di 172 PrimoPrimo ... 2634353637384686136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy