Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
l'altro gioco è bejeweled...c'è anche su fb! ed è praticamente uguale a biotronic!![]()
Facciamo che postiamo qui tutti i nomi dei giochi che conosciamo? ..perchè sto notando che ne esistono veramente tanti..![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
lo supponevo...
uno dei miei contatti in un paio d'ore è passato da 35.000 pow points a 450.000...era oggettivamente impossibile...
io col mio pet mi sono sudata ogni coin...
comunque credo che quelli della playfish si stiano attrezzando per combattere questo tipo di programmi-imbroglio.
anche lo "scandalo" dei jukebox...i pet "ricchi" se li scambiavano per aumentare i punti, così li hanno ribassati del 500%(io ovviamente avevo raccimolato i soldini per un paio di settimane per comprarmelo onestamente...
) e adesso che non vale praticamente nulla mi girano alquanto...
![]()
ma che delusione!![]()
boh ma che tristezza,sinceramente non vedo che gusto ci sia..io ci gioco per passarci un paio d'ore durante la giornata,per svagarmi...![]()
per non parlare di quelli che sul pet accumulano oggetti per poi rivenderli a prezzi assurdi...
io solo una volta ho comprato l'elefantino da un'altro utente...che ha voluto 4 box da 500 + un oggetto luxury...e la settimana dopo ne ho trovati 3 nelle box!!!
io di solito quando ho i doppioni li regalo ai miei amici...fare rabbinaggio sul pet mi sembra una cosa da mentecatti...![]()
ragà ho scoperto restaurant cityFAVOLOSO!!!! Mi sto creando un ristorantino di lusso
Claudia ho visitato il tuo e ti ho lasciato posta
Avete altre applicazioni da postare? FATELO!![]()
ho trovato un nuovo gioco intrippantissimo!
chain rxn
a me piace tantoooooooooooooo!![]()