Ecco, mi ero dimenticata di Pamela e Francesco...Altri due che![]()
![]()
vorrei vedere più in azione angelo secondo me è bravo![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
oggi ho visto la puntata la sparo grossa??????
secondo me steve si steve il prof si è innamorato in andreina? avete visto quando la
rimproverava come rideva sotto sotto?
per me gli piace lo so lo so fors eè impossibile ma la penso così e condivido
con voi il mio pensiero
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ciao ragazze!!Ho visto che anche qui commentate Amici!Io prima commentavo sul sito ufficiale ma poichè è pieno di ragazzini ho lasciato perdere.Che ne pensate quest'anno di Amici?Io credo che tutta sta storia di Zerbi e degli inediti scritti da cantanti famosi sia venuta fuori x fare concorrenza a X factor. Già la scelta di Alessandra,una cantante che ha 1 voce profonda tipo Giusy Ferreri la dice lunga e poi sapete che hanno deciso di programmare l'inizio del serale di Amici in anticipo proprio x scontrarsi direttamente con Xfactor?X factor in versione serale inizia il 14 gennaio almeno così c'è scritto su yahoo e guarda caso la priam puntata del serale di Amici inizia proprio il 14 gennaio!A quanto pare, sempre fonte yahoo,Marano direttore di rai 2 ha deciso x evitare rischi di anticipare xfactor il martedì o lunedì sera... staremo a vedere!
Certo che tristezza..Amici x star dietro a Xfactor ha dato quest'anno sempre più importanza ai cantanti, penalizzando i ballerini che a parte battibeccare con la celentano e gli altri, si esibiscono di meno.
Io tifo x Alice e Adriano!Spero vinca 1 di loro!
ma alice è troppo brava pure in recitazione!pamela..bleah...ma che ci sta a fare lì?
serena mi semba così spenta a voi?
wow che belloooooooooo hai vinto martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Amo sempre di più Gianluca![]()
Con quei ricciolini è fantastico![]()
E Francesco è fuori
![]()
Che bello il passoadue di Silvio Oddi![]()
, mi è piaciuto molto e soprattutto ballato dalle due ragazze
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"