Ho controllato nella posta inviata e confermo la risposta da parte di Frank al tuo indirizzo E-mail (che termina con [email protected]). Casomai non ti fosse pervenuta, puoi reinviare i quesiti. Bye...
Ho controllato nella posta inviata e confermo la risposta da parte di Frank al tuo indirizzo E-mail (che termina con [email protected]). Casomai non ti fosse pervenuta, puoi reinviare i quesiti. Bye...
Io parlavo di Psicoterapia fra arte e scienza
Qualcuno mi può indicare dov'è che girano queste 16 domande?? E se potete mandarmi il materiale della Pacitti, slide, ops etc.. Non ho frequentato e sono un pò in difficoltà, vorrei farlo a giugno! Grazie mille, lascio mia mail! [email protected]
ragazzi chi di voi darà quest' esame martedì 5??? se c'è qualcuno che parte da Roma, magari si può andare insieme con macchine o pulman!!! fatemi sapere![]()
ragazze ma sapete se questo esame è solo scritto?
Ti assicuro che le domande variano ma c'è lo stesso numero di quesiti per ogni testo d'esame... e fidatevi una buona volta!
Io trovo Guidano molto chiaro, ma forse è perchè ho letto molti suoi libri, comunque la Professoressa ha sempre spiegato bene tutte le OSP...
Ah e non fate girare le domande, se per un caso siete venuti a conoscenza di alcune tenetevele per voi... fidatevi, è meglio
grazie giuggy83...
Nessuno parte da Roma???!?
Ciao! io parto da Roma, ma ancora non so a che ora!! se hai informazioni più dettagliate sull'esame, mi manderesti una mail privata?! io mi sento in alto mare e non so assolutamente cosa studiare, su chi fare affidamento, cosa portare all'orale, se fare l'orale o lo scritto...non so nulla.....
Per francisafri scusa ma non riesco a capire se ti ha mandato il msg privato quindi ti scrivo qui: Allora l'esame è scritto a risp multipla e sono 16 domande. Poi o fai l'integrazione orale e puoi prendere massimo 4 punti in più altrimenti integrazione scritta a domande aperte che sono 2 ma massimo il voto si alza di 2 punti! Ti lascio il mio numero 3336776978 se vuoi partiamo insieme o col pullman dalla Tiburtina altrimenti io ho la macchina!! Fammi sapereIlaria
Ragazzi Urgenza ma dove si trova polo didattico di Vincenzo???