Per caso qualcuno sa se per questo esame è possibile fare un'integrazione per migliorare il voto dello scritto? Mi spiego meglio: avendo preso un voto basso alle prove scritte, ci si può iscrivere all'appello successivo (orale) anche non avendo rifiutato il voto? O è una cosa impossibile?![]()
Ultima modifica di DevianceLover : 12-01-2011 alle ore 19.00.09
ciao a tutti! potreste inviarmi le domande che fa solitamente la Prof Melis per favore?
Ciao ragazzi....qualcuno ha le domande degli esami precedenti di fondamenti anatomo-fisiologici della Melis? se si potereste gentilmente passarmele ...Grazie![]()
Ciao....volevo sapere se era possibile avere le rispeste alle domande che avete messo in questo thread...ho visto che in alcune ci sono le risposte ma nella maggior parte no...se qualcuno le avesse potrebbe gentilmente passarmele?....grazie![]()
Ciao...qualcuno è riuscito a scriversi le domande dell'esame di oggi di Fondamenti? ..Grazie
Facevi prima a non rispondere...MALEDUCATO/A!!!!!1 .....ho fatto una domanda semplicissima che è stata già fatta altre volte in questo thread...e poi comunq per me è un'opzionale ..sicuramente ho preso sul 24...solo che voglio un voto più alto...quindi un pò già avevo studiato...e soprattutto la confidenza prenditela con i tuoi amici e non con chi non conosci...
Che poi ho appena visto che anche tu nei post precedenti avevi fatto la mia stessa domanda..
Scusate ma l'esame non è stato posticipato al 26? Era un altro?spongebob84 solidarizzo con te: Questo è un forum per aiutarsi e per darsi un pò di speranza. I presuntuosi non sono simpatici nemmeno a me!
allora non ha senso ne la tua risposta ne la tua domanda, visto che ti sei già risposta, e no comunque non mi sto prendendo alcunchè confidenza dato che non ci conosciamo ( e qui ci si da del tu a tutti indistintamente ). La mia era una domanda semplicissima e che non aveva una connotazione di diprezzo in chi cerca l'aiuto in questo forum, semplicemente molti si cullano negli allori a 2 o 5 giorni prima dell'esame cercando di sapere le domande di una materia, a mio avviso molto utile, senza sapere un piffero di cosa vuol dire l'insieme, lo stesso ho fatto io quando ho chiesto le domande in questo thread ( l'unica volta che l'ho fatto si ) pur non ottendendo niente, ho studiato, e mi sono guadagnato un bel voto. E ripeto non mi sto prendendo nessuna confidenza, semplicemente tu stai attaccando, io stavo solamente domandando xD se ti sei infiammata, non è colpa mia.
@francescaat@ a proposito di presunzione, la tua dove la metti con quest'affermazione? e poi sono io che prendo confidenza ahaha.calmatevi che nessuno vi sta correndo dietro, solo per una domanda che ho fatto alzate un putiferio. Ci sono persone che risponderebbero in modo peggiore a queste provocazioni.
Buon esame a voinon prendetevela a male.
Ultima modifica di nathalyen : 23-07-2011 alle ore 17.15.29