• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 39 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 581
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Mel

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    A tal proposito, avevo aperto una discussione per avere info sulle dispense ma è stata chiusa, come inizio non c'è male... Giuro che avevo cercato! ma evidentemente non abbastanza bene, chiedo venia
    Ora, siccome non vorrei fare un'altra gaffe, meglio domandare: posso chiedere qui il link o mi bannate?
    Grazie, scusate l'ignoranza!
    se le dispense rigurdano questo esame, si puoi chiedere qui...comunque se sono presenti nella sezione appunti vai direttamente lì a cercarle..
    comunque basta che leggi il regolamento e come si usa il forum e vedrai che non avrai problemi

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    se le dispense rigurdano questo esame, si puoi chiedere qui...comunque se sono presenti nella sezione appunti vai direttamente lì a cercarle..
    comunque basta che leggi il regolamento e come si usa il forum e vedrai che non avrai problemi
    Nella sezione appunti non le ho trovate... Ad ogni modo la prof (o meglio, un collega) dava a lezione il link di megaupload da dove scaricare le slide... Cercavo quello...

Nella sezione appunti non le ho trovate... Ad ogni modo la prof (o meglio, un collega) dava a lezione il link di megaupload da dove scaricare le slide... Cercavo quello...
    ah ok..allora va bene chiedere qui...

Per caso qualcuno sa se per questo esame è possibile fare un'integrazione per migliorare il voto dello scritto? Mi spiego meglio: avendo preso un voto basso alle prove scritte, ci si può iscrivere all'appello successivo (orale) anche non avendo rifiutato il voto? O è una cosa impossibile?
    Ultima modifica di DevianceLover : 12-01-2011 alle ore 19.00.09

Per caso qualcuno sa se per questo esame è possibile fare un'integrazione per migliorare il voto dello scritto? Mi spiego meglio: avendo preso un voto basso alle prove scritte, ci si può iscrivere all'appello successivo (orale) anche non avendo rifiutato il voto? O è una cosa impossibile?
    Scusate credevo bastasse modificare un vecchio messaggio per far tornare la discussione in cima alla lista.
    Ovviamente mi sbagliavo perciò sono costretta a scriverne uno nuovo... Spero che i mod non si arrabbiano...

ciao a tutti! potreste inviarmi le domande che fa solitamente la Prof Melis per favore?

Ciao ragazzi....qualcuno ha le domande degli esami precedenti di fondamenti anatomo-fisiologici della Melis? se si potereste gentilmente passarmele ...Grazie

Scusate credevo bastasse modificare un vecchio messaggio per far tornare la discussione in cima alla lista.
    Ovviamente mi sbagliavo perciò sono costretta a scriverne uno nuovo... Spero che i mod non si arrabbiano...
    il discorso dei post consecutivi vale solo se i post vengono scritti a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro .. è ovvio che in questo caso non vale perchè il post è addiritura del 29-12!ok

Re: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno

Ciao....volevo sapere se era possibile avere le rispeste alle domande che avete messo in questo thread...ho visto che in alcune ci sono le risposte ma nella maggior parte no...se qualcuno le avesse potrebbe gentilmente passarmele?....grazie

Ciao...qualcuno è riuscito a scriversi le domande dell'esame di oggi di Fondamenti? ..Grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica

Citazione Originalmente inviato da Spongebob84 Visualizza messaggio
    Ciao...qualcuno è riuscito a scriversi le domande dell'esame di oggi di Fondamenti? ..Grazie
    non fai prima a studiare? -.- senza offesa, ma missà che la melis le cambia sempre le domande, ogni 2 o 3 sessioni..

Facevi prima a non rispondere...MALEDUCATO/A!!!!!1 .....ho fatto una domanda semplicissima che è stata già fatta altre volte in questo thread...e poi comunq per me è un'opzionale ..sicuramente ho preso sul 24...solo che voglio un voto più alto...quindi un pò già avevo studiato...e soprattutto la confidenza prenditela con i tuoi amici e non con chi non conosci...

Che poi ho appena visto che anche tu nei post precedenti avevi fatto la mia stessa domanda..

Scusate ma l'esame non è stato posticipato al 26? Era un altro?spongebob84 solidarizzo con te: Questo è un forum per aiutarsi e per darsi un pò di speranza. I presuntuosi non sono simpatici nemmeno a me!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica

Citazione Originalmente inviato da Spongebob84 Visualizza messaggio
    Facevi prima a non rispondere...MALEDUCATO/A!!!!!1 .....ho fatto una domanda semplicissima che è stata già fatta altre volte in questo thread...e poi comunq per me è un'opzionale ..sicuramente ho preso sul 24...solo che voglio un voto più alto...quindi un pò già avevo studiato...e soprattutto la confidenza prenditela con i tuoi amici e non con chi non conosci...
    allora non ha senso ne la tua risposta ne la tua domanda, visto che ti sei già risposta , e no comunque non mi sto prendendo alcunchè confidenza dato che non ci conosciamo ( e qui ci si da del tu a tutti indistintamente ). La mia era una domanda semplicissima e che non aveva una connotazione di diprezzo in chi cerca l'aiuto in questo forum, semplicemente molti si cullano negli allori a 2 o 5 giorni prima dell'esame cercando di sapere le domande di una materia, a mio avviso molto utile, senza sapere un piffero di cosa vuol dire l'insieme, lo stesso ho fatto io quando ho chiesto le domande in questo thread ( l'unica volta che l'ho fatto si ) pur non ottendendo niente, ho studiato, e mi sono guadagnato un bel voto. E ripeto non mi sto prendendo nessuna confidenza, semplicemente tu stai attaccando, io stavo solamente domandando xD se ti sei infiammata, non è colpa mia.

@francescaat@ a proposito di presunzione, la tua dove la metti con quest'affermazione? e poi sono io che prendo confidenza ahaha. calmatevi che nessuno vi sta correndo dietro, solo per una domanda che ho fatto alzate un putiferio. Ci sono persone che risponderebbero in modo peggiore a queste provocazioni.

Buon esame a voi non prendetevela a male.
    Ultima modifica di nathalyen : 23-07-2011 alle ore 17.15.29

Pagina 36 di 39 PrimoPrimo ... 263435363738 ... UltimoUltimo

Privacy Policy