so che domani, martedì, l'uni è chiusa... boh![]()
Originariamente postato da Toni
Grazie Toni![]()
Raga noi matricole oggi abbiamo fatto normalmente lezione fino alle 4, domani fino alle 6 perchè gnisci si è preso 2 ore in più! Idem mercoledì!!! ma solo per noi, anzi, oggi ho visto che c'erano sedute di laurea!
sono passato in facoltà ed era... incredibilmente aperta solo che non c'era nessunoquindi se era aperta oggi lo sarà anche domani, almeno credo.
....ma ci saranno anche le cartelle per prenotare esami su carta?????
I tuoi esami li ho prenotati su carta personalmenteOriginariamente postato da salamanca2003
....ma ci saranno anche le cartelle per prenotare esami su carta?????![]()
Lo so Nos, grazie ancora,
In realtà questa era un'info che mi era stata richiesta da un'altra persona che voleva andare a prenotarsi domani.
Raga nn so bene se si può prenotare, nn ci ho fatto caso oggi. cmq toni c'era qualcuno... NOI!! Fino alle 17 dalle 9 di stamattina e domani dalle 10 alle 18!!
Originariamente postato da mollichina
Raga nn so bene se si può prenotare, nn ci ho fatto caso oggi. cmq toni c'era qualcuno... NOI!! Fino alle 17 dalle 9 di stamattina e domani dalle 10 alle 18!!
Grazie delle Info,ma dimmi un po' qual'è stata la cronologia delle materie oggi ,e domani?![]()
ah ok...Originariamente postato da mollichina
Raga nn so bene se si può prenotare, nn ci ho fatto caso oggi. cmq toni c'era qualcuno... NOI!! Fino alle 17 dalle 9 di stamattina e domani dalle 10 alle 18!!![]()
abbiamo fatto SVILUPPO poi GENERALE ed dulcis in fundo...... 4 ORE DI GNISCI!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Potete immaginare come ci sentiamo!!!
![]()
Originariamente postato da mollichina
abbiamo fatto SVILUPPO poi GENERALE ed dulcis in fundo...... 4 ORE DI GNISCI!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Potete immaginare come ci sentiamo!!!
![]()
Mi compenetro pienamente![]()
Spero sia tutto ok MaryOriginariamente postato da Misato-san
reply al volo per dire che non riesco ad andare in facolta' domani (nonostante l'esame) perche' ho mia nonna qui a casa che sta male e non me la sento di lasciare sola mia madre ç_ç
Klyde spero che Nos vada in facolta' venerdi'... sorry ç_ç
Anche io ripasserò in facoltà, un giorno
![]()
...lui si compenetra![]()
'A NOS!!!! MA T'HANNO AGGIORNATO LO ZINGARELLI?!??!?!![]()
![]()
originale, Nos, sembri appena uscito dalle Orsoline!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano