per lo scorrimento della graduatoria dobbiamo aspettare il 31 ottobre immagino.
intanto bisogna telefonare in segreteria per dare la disponibilita?
mi date il numero ?
grazie
per lo scorrimento della graduatoria dobbiamo aspettare il 31 ottobre immagino.
intanto bisogna telefonare in segreteria per dare la disponibilita?
mi date il numero ?
grazie
il primo scorrimento subito dopo il 31 dove c'e' la prima tornata di iscrizioni immagino dove chi si e' laureato deve iscriversi entro il 31.. quindi dopo il 31 abbiamo la prima lista e credo ci sara' il primo scorrimento... Dopo di che c'e' il secondo scorrimento eventuale per chi deve laurearsi entro dicembre... ma il piu' credo sara' il primo scorrimento...
Non va avvertito proprio nessuno... bisogna solo aspettare lo scorrimento... che sara' comunicato sul sito.. e nel caso iscriversi... sempre se siamo laureati.. in caso contrario dopo la laurea...
ragazzi sono usciti i risultati e sono entrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma l'hanno scorso quanti ne hanno ripescati?
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
entrata!!!!!! ora indecisione.............
scusate ma x immatricolarsi bisogna farlo online?
ma indicativamente sappiamo far euna stima delle persone che si iscriveranno a 4 corsi?? cioè a clinica quanti ci andranno??!?!
Uhm... in segreteria c'e' scritto un foglio dove indica per immatricolazione e disponibilita'... quindi comunque bisogna dare la disponibilita'.. mi e' nuyova come cosa...
Cmq si narra che lo scorso anno entrarono fino a 20 oltre il 360... Speriamo... se e' vero che c'era un sacco di gente che lo faceva qua ma andava altrove... Boh...incrociamo le dita....![]()
Oddio che adrenalina........................ entrata!!!!
La posizione è anche moooooooooooooolto sopra le mie aspettative!!! Tra l'altro non sono neppure laureata... se ripenso a tutte le paranoie per quei famosi 20 punti in più... Cmq è andata!!! Che bello!!!
passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![]()
settanduesimaaaaa!!!! grandi ragazzi!![]()
Alessia
adesso dobbiamo immatricolarci, giusto??
cosa dobbiamo portare in segreteria??
Alessia
ragazzi io sono entrata, ma siamo sicuri che non bisogna fare niente prima della laurea? boh, mi sembra un po' strano... che dite, vado in segreteria per sicurezza oppure fino alla laurea posso stare tranquilla?
Oh yeah!!!!!!!!
yeeeeeeessss...dentro!