problema risolto..assegnazione accettata!![]()
problema risolto..assegnazione accettata!![]()
Ragazzi scusate ho bisogno di un'informazione...
vorrei laurearmi alla sessione autunnale settembre 2012 ma solo oggi ho letto la parte dell'ods riguardante l'assegnazione del relatore... quindi dal momento che i tempi per la richiesta di assegnazione sono scaduti mi devo attaccare? Devo per forza laurearmi a marzo 2013?
Credo di essermi spiegata male...non ho inviato nessuna richiesta di assegnazione relatore...è proprio quello che mi preoccupa!
sull'ods leggo
Ogni studente viene affidato ad un relatore tramite la procedura informatizzata descritta nel seguito, in tre periodi dell‟anno:
assegnazione autunnale: dal 3 al 31 ottobre 2011
assegnazione invernale: orientativamente, entro il 20 febbraio 2012
assegnazione estiva: orientativamente, entro il 20 maggio 2012.
la domanda è: se voglio laurearmi a settembre 2012 (sessione autunnale) ormai è troppo tardi perchè sono scaduti i tempi x fare la richiesta del relatore oppure posso richiederlo comunque alla prossima assegnazione (entro il 20 febbraio 2012) PER LA SESSIONE AUTUNNALE?
Vi prego aiutatemi mi è preso un colpo....
grazie mille !!! meno maleeee mi hai salvata :-)
io invece avevo finalmente trovato un argomento anche per questa materia, avevo fatto la scaletta di tutti i punti che volevo trattare, oggi vado dal prof. neanche mi fa parlare e mi dice che farà una riunione con tutti gli altri tesisti e ci dirà di cosa si uccupa... (secondo me, ci dirà gli esperimenti che già ha in corso) anche perchè ha inizaito a parlarmi male della tesi compilativa, quinid vorra rifilarci qualche parte di qualche esperimento che già è in corso! (mi sono un pò ripetuta) ... che prof ti è capitato? a me ferlazzo, infatti ne approfitto anche per chiedere se c'è alcuno nel forum ha lui come relatore!
a me lucidi..
oddio davvero?? meno male qualcuna nella mia stessa situazione!!!! se ti va scambiamoci il contatto così magari ne parliamo meglio![]()
e come mai l'hai rifiutato?