• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 360 di 4439 PrimoPrimo ... 2603103503583593603613623704104608601360 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,386 fino 5,400 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Grazie Peperina sarei curiosa di vedere il quote incriminato in effetti non è una cosa tanto allegra per me da ricordare...

Altra cosa su TROY, non so se qualcuno qui lo ha già detto ma da quando in qua Achille e Patroclo sono cugini? (o quello che sono nel film) ...altro che Iggy e Anta, quelli si che erano ghei stavano insieme...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Evviva il perbenismo fittizio

Che poi la cosa che più mi interessava di Troy era vedere come avrebbero proposto il rapporto Achille-Patroclo... e invece, vuoi perchè Achille è Brad, vuoi perchè sono tornati indietro ai tempi della mia mamma che pensava che fossero solo amiconi, hanno stravolto tutto

Poi cosa ci sarà, il boom dell'Iliade ora, come con la Passione di Cristo per i Vangeli? Voglio proprio vedere chi si mette a leggere tutta l'Iliade, che ci ho provato io (a farne la traduzione, in un attimo di pazzia filo-greca) e sono crollata dopo poco

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ][ 10.26 ][

bon.. torno all'uni.. gh..

#Ember: qui pare si torni indietro comincio a pensare che il tizio che mi ha fatto le carte che parlava dell'Armageddon dei Maya avesse ragione

Eheh comunque, temo che ai miei figli dovrò insegnare io la letteratura e la storia

Vado anche io a suanare in camera che oggi ho lezione

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    ... una serata molto così ->

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Non è possibile, ti voglio tanto bene ma nn ce la faccio più a sopportare tutti i tuoi problemi e le tue paranoie.....sono 5 mesi ke nn abbiamo più una serata tranquilla, calma, divertente!!!Mi trasferisci tutta la tua ansia.....già io x fatti miai sto messa bene!!!
    Certo nn posso voltarti le spalle, ma cerca di capire anke tu ke il mio livello di sopportazione sta x giungere al limite!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Cagliari--->ore 9.30,via Manno

Un ragazzo mi ferma e dice,sventolando un opuscolo di un'Associazione per bambini ciechi:

LUI:"Scusa,non è per rimorchiarti.."---->
    IO: "Eh,ma non ci riusciresti"---->
    LUI:"Lo facciamo ogni anno.Non il sesso,ma questa propaganda e ho già fermato tutte le principesse come te.Mi dai un piccolo contributo?"---->
    IO: ----->

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.21

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Tornata a casa con tipo 4 ore di sonno alle spalle , preso l'armadio, svuotato, spolverato, tolto tutti i resti di roba invernale ke mi erano rimasti e preso tutta la roba estiva , fatto il cambio ........ infatti oggi....... piove e NON è divertente.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ember mi fai morire

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Come odio Ford e Lerner..

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.40

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da Haruka
    Cribbio Caprara

Ballo per te Pakyuzz! Fagli male anche per me!

Marta - Caprara 1 - 0

Peccato che era "solo" metà esame! Ma lo schiatterò anche alla seconda prova!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    ecco, una mia amica ne ha trovate alcune:
    (attenzione che ci sono delle anticipazioni!)

"Ieri sono andata a vedere TROY.

Siete donne, etero e con l'ormone schizzato? O maschi, gay e con l'ormone sempre e comunque schizzato?
    Andate.
    Correte.
    Orlando Bloom e Brad Pitt umidi di sudori amorosi hanno un loro perchè.

Siete uomini, etero o donne, lelle e vi aspettate che se Achille è Brad Pitt, Elena che deve essere?
    Io resterei a casa.
    E' bellissima, per carità, non è il mio tipo, però, e soprattutto non fa vedere nè una tetta nè una chiappa e questa è discriminazione bella e buona!
    Pensano di farci contente con un Brad Pitt sudato d'amore e a noi giovani lelle chi ci pensa? Bisognerebbe ribellarsi, manifestare.

Se siete uomini o donne, ma soprattutto persone alfabetizzate, con un cervello e un minimo di cultura, rifuggete assolutamente la pellicola. Restate a casa, risparmiate questi 5 euro, trombate, ma non andate al cinema.
    Omero si starà rivoltando nella tomba e a Hollywood un'altra occasione persa. Troy sembra un Signore degli Anelli fatto male, c'è persino Orlando Bloom che, guarda un po', sta sempre con l'arco in mano e fa tanto Legolas.
    Il peggio, però, è che hanno stravolto tutto
    Cominciamo:
    1- Achille muore per mano di Paride, vero. Ma accade molto prima dell'assalto a Troia. E' il figlio di Achille (che nel film neanche si vede) che è il primo a uscire dal Cavallo e partecipa all'assedio.
    2- Che è sta cazzata di Menelao che muore per mano di Ettore? Ma se tornò a casa! Poi fu ucciso, ma questa è un'altra storia...
    3- Da Troia sembrano che fuggano un po' tutti, compresa Elena. Cazzate. Elena torna con Menelao in Grecia.
    4- Idem per Paride, ucciso da alcune frecce avvelenate.
    5- Manca, ed è gravissimo, l'episodio bellissimo di Ettore e Andromaca che si salutano prima del duello con Achille.
    6- Aiace viene fatto morire così, a cazzo di cane, durante la battaglia. Ferocissima minchiata. Anche perchè lui muore persino dopo Achille e impazzisce perchè le armi di quest'ultimo vengono assegnate ad Ulisse invece che a lui.
    7- Neanche l'episodio di Patroclo è fatto bene, ma questa è per i perfezionisti. Altro che atto di pietà, Ettore che lo trafigge per non farlo soffrire. Sti cazzi! Ettore gli ruberà persino le armi, che poi sono quelle di Achille. Se l'episodio fosse stato raccontato bene, avrebbe avuto un senso il comportamento di Achille, che rifiuta sdegnato gli onori funebri all'avversario. E poi una corsettina ad Ettore intorno alle mura di Troia mentre combattono gliela potevano pure far fare
    8- Poi l'assedio a Troia nel film pare che duri si e no due settimane...

Insomma, io, appartenendo ovviamente alla III categoria, se lo sapevo restavo a casa, considerando anche il resto della serata
    Per il resto, ho avuto la pietà di avvertirvi, poi decidete voi a che categoria appartenete
    "

Giusto per regalare al forum un momento di cultura

Pagina 360 di 4439 PrimoPrimo ... 2603103503583593603613623704104608601360 ... UltimoUltimo

Privacy Policy