che noiaaaaaaaaaaaaaaaa
che noiaaaaaaaaaaaaaaaa
In 27 anni è la prima volta che sento dire che un reparto di un ospedale è chiuso per ferie
Bhà![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Che giornata del cavolo
Basta poco per essere felici, ma basta ancora meno per non esserlo.![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Ma se mi facessi un bel weekend in Sardegna??
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Quanta diversità tra i bambini dei paesi ricchi e quelli dei paesi poveri.
Troppa ingiustizia.
I nostri bambini spesso sono iper viziati, a rischio obesità, con un cellulare in mano, sempre al centro della scena, capaci (per errore degli adulti a loro vicini) di ottenere ciò che vogliono già a pochi anni di età, mentre poco più sotto di noi, a destra o sinistra, oltre oceano, esistono realtà aberranti per l'infanzia...come questa, per esempio
Non vedo l'ora di trovare un lavoro e iniziare a lavorare ...
bah. una delusione dietro l'altra.
Ultima modifica di viola74 : 27-08-2013 alle ore 16.27.58
..che palle non ti vedrò per una settimana uffààààààààààààààà..
Che palle certe volte essere donna! . L'ho sempre considerato un "privilegio" essere donna e non uomo, però in certi momenti... che palle esserlo!
tutto l'amore che ho.. "
La gente che attraversa un momento nero diventa, alla lunga, pesante, lo so... E le persone pesanti non sono mai state simpatiche a nessuno ( a me per primo....).
Del resto, adesso come adesso non mi sopporto neanche io, figuriamoci cosa può pensare un'altra persona a cui, pur senza volerlo, inevitabilmente finisco per rompere i coglioni....
Meglio che per un bel po' io stia in silenzio, per i fatti miei.... almeno finché la buriana non passa...
È la cosa più saggia che possa fare.
La pubblicità nascosta (neanche poi tanto), infilata ovunque, alla faccia dei proponimenti etici...commercio, soldi, competizione... "Non ti preoccupare, io sono meglio di quello lì, prova me." Ma che danno ha fatto questo vent...no, trentennio? Ce ne rendiamo conto?
Voglia di Mc Donald ... Ma è meglio che faccio la brava ... Su Su ... Non pensiamo sempre a mangiare !!! Golosona !!!
Che belle giornate 'azzurre' , un cielo così terso, lo vedo solo in questo posto, come anche di sera, le stelle sembrano più vicine e luminoseamo questo posto , e quando nei mesi scorsi vivevo nel dolore...a questo pensavo pensavo, e trovavo conforto. L' aiuto della natura!
Styrofoam Crown
Posso dire che la possibilità di risultare nei moduli "genitore 1" o "genitore 2" anzichè "madre" mi sta sulle scatole senza sembrare un'omofoba che non sono?? mettiamo "madre 1" e "madre 2", non è più dignitoso??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
il bambino del balcone di fronte ha imparato a gattonare e a mettersi in piedi da solo! che musica la sua risata!!![]()