Oggi sono particolarmente triste..magari non lo do a vedere,ma ho una voglia di piangere che ve la raccomando!Solo che non posso,perkè se lo faccio divento una rana!
Oggi sono particolarmente triste..magari non lo do a vedere,ma ho una voglia di piangere che ve la raccomando!Solo che non posso,perkè se lo faccio divento una rana!
Si Lucyna le ho provate tutteOriginariamente postato da LucyVanPelt
Hai già provato a togliere e reinserire batteria e sim card?
....e ad insultarlo? ...prenderlo a pugni? ...minacciarlo? ....ah noquesta è cosa più da me
![]()
, ci ho soffiato dentro e l'ho anke coccolato
perchè sentiva ke ero incakiata nera con lui
![]()
e cercavo di star calma
... Ma mi sa ke nn ha funzionato
![]()
!
Ora è qui davanti a me sdraiato e smontato, gli sto vicino, spero si riprendaaaaaa
!!!!
Uffaaaa!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi dispiace tanto Martha, spero sia solo una giornata no, ma sicuramente è così, solare come sei so che ti riprenderai presto!Originariamente postato da MaRtHa_79
Un abbraccio tesoro![]()
![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 20-12-2005 alle ore 18.50.58
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
MarthaOriginariamente postato da MaRtHa_79
...però quando ci vuole, ci vuole...se si accumula, poi, l'"esplosione" rischia di essere ancora più forteInvece è meglio scaricarsi subito, così poi piano piano torna il buon umore
e tu e Mariella qui ne siete le paladine
E poi son così carucce le rane![]()
E' splendida Lucy!!!
Mary
"The Crow"
Grazie ragazze,come siete carine!!!per dimostrare che avevo voglia di piangere mi è bastato leggere ciò che avete scritto!...e che carina la rana..mi somiglia proprio!!un bacio
e speriamo che il tuo cellu,Mary,si riprenda..il mio pure sta tirando le cuoia..
No noOriginariamente postato da MaRtHa_79
Oggi sono particolarmente triste..magari non lo do a vedere,ma ho una voglia di piangere che ve la raccomando!Solo che non posso,perkè se lo faccio divento una rana!piccola Martha non si fa!
Tu sei il buonumore di questo forum!![]()
A parte tutto spero tanto che si sistemi tutto presto
e se la voglia di piangere è forte, perchè no, fai uscire quella lacrimuccia
che poi ti sentirai un po' più leggera
Se sembri una rana... pazienza, sarai sempre meno rana di quando si dispera questo -->![]()
Ma poi, daaaaai, proprio oggi triste? OGGI C'E' IL CONCERTO DEL TUO ROBERTO GUGLIELMO!Devi essere in forma per cantare a squarcia gola e scatenarti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, davanti alla tv è un po' difficile... forse ti basterà questo... -->
![]()
Grazie tiessinuccia!Originariamente postato da Tiessina
No nopiccola Martha non si fa!
Tu sei il buonumore di questo forum!![]()
A parte tutto spero tanto che si sistemi tutto presto
e se la voglia di piangere è forte, perchè no, fai uscire quella lacrimuccia
che poi ti sentirai un po' più leggera
Se sembri una rana... pazienza, sarai sempre meno rana di quando si dispera questo -->![]()
Ma poi, daaaaai, proprio oggi triste? OGGI C'E' IL CONCERTO DEL TUO ROBERTO GUGLIELMO!Devi essere in forma per cantare a squarcia gola e scatenarti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, davanti alla tv è un po' difficile... forse ti basterà questo... -->
![]()
siete tutti così carini..davvero
ma non so perkè sono così giù oggi..
..domani vi prometto che torno ad essere rompiscatole come sempre) .. per oggi sopportatemi e sopportate questa rana
![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Grazie tiessinuccia!siete tutti così carini..davvero
ma non so perkè sono così giù oggi..
..domani vi prometto che torno ad essere rompiscatole come sempre) .. per oggi sopportatemi e sopportate questa rana
![]()
Ah, ho capito... è di quelle tristezze che ti vengono e non sai perchè... sono le più brutte perchè non capisci, però spesso ti accorgi che non c'è nulla di che temere!
Ehi, ma non stai guardando Guglielmo????? Come mai?? Non è da te!![]()
cììì sto guardando e registranduuuuOriginariamente postato da Tiessina
Ah, ho capito... è di quelle tristezze che ti vengono e non sai perchè... sono le più brutte perchè non capisci, però spesso ti accorgi che non c'è nulla di che temere!
Ehi, ma non stai guardando Guglielmo????? Come mai?? Non è da te!![]()
![]()
dai Martha son sicura ke Guglielmo truncu(de bonu) ti ha tirato sul il morale!!!
cìììììì è troppo bello![]()
Io invece sono qui al frrrrrrrrrreddo davanti al pc proprio perchè non c'è nulla di interessante alla tv... (non picchiatemi!!!)