cara gattus, io l amozzarella di bufala la mangio una volta a settimana...anche sulla pizza:-)
cara gattus, io l amozzarella di bufala la mangio una volta a settimana...anche sulla pizza:-)
mozzarella di bufala
Cena ieri: minestrone fresco delle verdure dell'orto (grande mamma) + filetto di platessa+fagioli+fichi
Colazione: caffe'+succo di frutta+3biscotti al kamut (con una spalmatina della crema al cioccolato dark del negozietto ) + 2 noci +1kiwi.
Pranzo: credo centro commerciale per cui petto di pollo ai ferri+verdura+ananas
Cena: vedremo...
![]()
buongiorno ale:-)
Pranzo di oggi..torno a casa perchè esco prima da lavoro (devo andare a fare lezione al pom): hamburger di soia con insalata verde e funghi freschi+mezzo panino integrale
cena: penso insalata+cubetti di emmenthal
Originariamente postato da Alessia Va
Claudia, a dispetto delle apparenze, sai essere mooolto seria...nel senso che sei tutt'altro che superficiale![]()
![]()
![]()
ma grazieeeeeeeee!
ragazze, avete mai mangiato le percoche? io le ho scoperte da poco e mi piacciono tantissimo...inoltre hanno poche calorie (25 kcal per 100 g), sono ricche di fibra insolubile e anche se non sono particolarmente interessanti per il contenuto vitaminico, contengono invece una discreta quantità di potassio.
Hanno un indice di sazietà piuttosto elevato e quindi sono indicate negli spuntini o per concludere un pasto poco saziante.![]()
ma prego(e poi di che?
)
Cambio programma perche' non avevano il petto di pollo (lo faro' stasera a casina): pizza vegetariana! Caspita non l'avevo mai mangiata quella che fanno li, ma devo dire che e' fatta benepasta sottile, pomodoro, mozzarella fior di latte e verdure fresche....approvata
![]()
Eccomi tornata dalle vacanze....
Il peso è rimasto lo stesso, anche se ieri sera ho rivisto un amico che mi ha chiesto se sono dimagrita..sarà l'abbronzatura che snellisce!
Però devo dire che mentre ero via forse un pochino ero calata, sarà che mangiavo meno carboidrati, sarà l'effetto collaterale tipico del mar rosso, ma ero meno gonfia. E poi appena tornata mi sono buttata su tutti i cibi che mi sono mancati (salumi, maionese, patatine), risultato? Ho un pancione enorme. Ma prometto, da settembre farò la brava, adesso sgarro ancora un pochino...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ciao caleeeeeeeeeeeeeeeee
ben tornata.
io pranzo con burger di soia e insalata con mezzo panino integrale
ora vado a fare lezione...che palle:-(
stasera non so..ma ora sto mangiando uno yogurt
cmq...tra caldo, stress e mancanza di Andrea (e di ferie)...ho perso qualche altro etto..e sono a quota 49.5 kg![]()
Naturalmente non sono più a dieta..ma cerco anche di mantenermi![]()
Ultima modifica di Andalucia : 22-08-2007 alle ore 15.56.29
beata te! io abito in Campania e quindi qui la bufala si compra fresca ed è davvero buona! Peccato che nella dieta gli unici formaggi che ho sono ricotta e parmigiano...Originariamente postato da Andalucia
ma la tua dieta è del dietologo?
ragazze
i sacrifici stanno dando i loro risultati
-2.200 kg![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Andalucia
ma la tua dieta è del dietologo?è una nutrizionista a dire la verità.
Purtroppo nonostante abbia seguito la dieta per un bel po' sono a -0 kg, e questa cosa non mi accadeva in passato, fino all'anno scorso se controllavo l'alimentazione, come tutti, perdevo i kg...è per questo che sono un po' preoccupata...La nutrizionista dà la colpa alla tiroidite di Hashimoto che ho scoperto di avere qualche mese fa...gli endocrinologi invece dicono che non è direttamente collegata..bah...
cmq oggi:
Colazione: soliti cereali e latte
Pranzo:-riso (30 gr) e zucca
-50 gr parmigiano a scaglie con un filo di miele
sopra![]()
- 1 kiwi
- caffè
Cena: - filetto (100gr) al pepe verde
- pane (30 gr)
- insalata verde
- 1pera
-caffè
Beh..devo dire che come dieta non ti fa fare la fame:-)
(certo altra cosa sarebbe poter mangiare gelati e paste a go go).
Io ho appena saputo che non potranno rinnovarmi il contratto per mancanza di fondi..ho il morale sotto le scarpe...
Ho pure lasciato il pranzo a casa....
Luciadai non abbatterti....non sanno cosa si perdono, o meglio: CHI si perdono!!!
Ieri sera petto di pollo ai ferri come da programma+insalata+fichi.
Colazione: mela+3biscotti al kamut+caffe'+succo di frutta
Pranzo: mensa oggivi sapro dire...
Cena: piadina al farro+affettato vegetariano+pomodori+frutta.
Grazie..riferirò al Ministero del Lavoro:-)))))))))))
Io oggi:
latte e cereali
pranzo con un gelato perchè ho lasciato pranzoa casa
riferisci, riferiscie aggiungi: "lei non sa chi e' la persona che l'ha detto"....eheheh
non vi ho riferito che: oggi mi sono messa un paio di pantaloni neri che non mettevo da tempo....e sono larghiiiiiii
stiamo veramente andando bene![]()