parlare di "me e di te", raccontando in 2 parola la nostra storia... e vedere gli occhi dell'altra persona illuminarsi... è bello vedere che siamo qualcosa di speciale, indipendentemente da cosa sarà in futuro. il destino e il tempo sono dalla nostra parte... e mi basta sapere questo. te sei lontano stasera... e non so nemmeno se ci rivedremo al tuo ritorno intanto, però, grazie.. di esserci e, soprattutto, di esserci stato, in questa mia vita.









si va a letto cercando di stare vigili in modo da sentire il cellulare squillare.Però va bene cosi , dimostreremo di farcela.
vendendo questi errori per grandi doni....
quando caspio torni?!