• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 360 di 871 PrimoPrimo ... 260310350358359360361362370410460860 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,386 fino 5,400 di 13065
  1. #5386
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368

    Riferimento: Le parole che non dici...

    parlare di "me e di te", raccontando in 2 parola la nostra storia... e vedere gli occhi dell'altra persona illuminarsi... è bello vedere che siamo qualcosa di speciale, indipendentemente da cosa sarà in futuro. il destino e il tempo sono dalla nostra parte... e mi basta sapere questo. te sei lontano stasera... e non so nemmeno se ci rivedremo al tuo ritorno intanto, però, grazie.. di esserci e, soprattutto, di esserci stato, in questa mia vita.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  2. #5387
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho bisogno di te
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  3. #5388
    Partecipante Figo L'avatar di supertitti
    Data registrazione
    10-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    949

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sei una piattolaaaaaaaaaaaa

  4. #5389
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non ho paura per me , sguazzare nel dolore mi fa sentire viva quantomeno.Una sottile paura si insinua nella mente papi.Paura per te si va a letto cercando di stare vigili in modo da sentire il cellulare squillare.Però va bene cosi , dimostreremo di farcela.

  5. #5390
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    brutta cretina...domani mi sarebbe piaciuto rivedere fabry e francesco, un po' meno il cugino...abbiamo passato l'adolescenza insieme, e tu x la tua fottutissima insicurezza rompi le scatole...nonostante il divieto di fabry, x farvi vivere una vita serena e felice mi sono fatta, anzi ci siamo fatte da parte....ma non puoi essere gelosa di una con cui il tuo fidanzato stava a 16 anni, ma sei scema...come non puoi essere gelosa di un'amica che lui aveva etichettato come ragazza ideale........
    le persoen come te mi fanno una tristezza.... ho sabuto invece che i vostri due bimbi sono degli amori...mi sarebbe piaciuto vederli, come mi sarebbe piaciuto instaurare un'amicizia con te brutta deficiente....
    spero che qualche amico gli sia rimasto che se ti sei preoccupata di noi che ci vedeva due volte l'anno pensa come starai con chi lo vedeva quotidianamente ...stupida scema

  6. #5391
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166

    Riferimento: Le parole che non dici...

    forse è brutto da dirsi ma io davo ragione ai miei genitori....i tuoi secondo me ti hanno fatto solo sbagliare..... vendendo questi errori per grandi doni....

  7. #5392
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903

    Riferimento: Le parole che non dici...

    "Se anche fosse, la differenza è che loro ci perdono cinque euro, tu invece ci perdi molto di più... no?"
    Forse ho esagerato o forse non hai sentito. O ancora, probabilmente non c'era nulla da rispondermi. Sto ancora qui a pensarci. Mi aspettavo una tua reazione strafatto com'eri e invece non hai detto nulla. Spero solo di non averti ferito, non era mia intenzione. Anzi.
    Dicevo sul serio.

  8. #5393
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che motivo c'è a non parlarmi per bene, so che è un brutto periodo ma io che c'entro?

  9. #5394
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954

    Riferimento: Le parole che non dici...

    quando mi hai detto " e se un giorno mi accorgessi che mi piace davvero paralre con te, passarci il mio tempo..se un giorno mi venisse da aprirmi a te? sono terrorizzato", avrei voluto dirti la verità.Dirti " anche io lo sono, ma vorrei quasi che tu lo facessi".
    E invece io sono brava. sono brava.
    E così ti ho detto di stare tranquillo, che è solo un'ipotesi, e che non succederà.
    E invece, cazzo,quasi vorrei succedesse. ma sono terrorizzata.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  10. #5395
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Arrivati a sto punto , è piuttosto ridicolo che tu mi cerchi ancora.Se ciò dovesse avvenire , questa volta dico basta.
    Ognuno nella vita ha quello che si merita.Ma soprattutto ognuno nella vita è quello che vuole essere.Io non merito di farmi ancora male assecondandoti perchè dietro quella coltre di rancore sprezzante e dispregevole , si nasconda chissà cosa.Non mi permetti di trovare la verità.

  11. #5396
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Perchè hai dovuto a tutti costi essere così gentile? così azzeccato, apposta, nel trovare i punti deboli, nell'accarezzarli dicendo "tranquilla non ti farà nessun male".
    e perchè io ho dovuto crederci?
    e adesso? cosa faccio io?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  12. #5397
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Razza di fetente quando caspio torni?!

  13. #5398
    Partecipante Figo L'avatar di supertitti
    Data registrazione
    10-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    949

    Riferimento: Le parole che non dici...

    E' inutile che fai finta di niente...si vede chiaramente che ti è stato raccontato tutto...però visto che ti reputi una persona molto intelligente dovresti ascoltare tutte e 2 le campane...

    Sei solo una ragazzetta!!!

  14. #5399
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: Le parole che non dici...

    fatti aiutare da me, forza, appoggiati a me

  15. #5400
    Partecipante Figo L'avatar di supertitti
    Data registrazione
    10-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    949

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Quanto interessi che stai dimostrando da quando sei tornato...

Pagina 360 di 871 PrimoPrimo ... 260310350358359360361362370410460860 ... UltimoUltimo

Privacy Policy