oggi devo arrivare a lavoro tutta sorridente... per dimostrargli che io non mi faccio abbattere da loro e domenica ho intenzione di lavorare con la faccia così![]()
alla faccia loro
![]()
ma che nervi, non so se invidia o solo e puro incavolamento all'ennesima potenza...quella cretina che ha rubato a tutti gli esami che ha + ventose lei che una piovra di 200 kg, si laureerà ad ottobre...e invece a me mancano ancora tanti esami
brutta deficiente...io mi sono sudata sutti gli esami, non faccio come te e quella tua amichetta che avete fregato a tutti gli esami e poi mi vieni a dire, mentre io con 40° sto a studiare come una matta..e che quest'anno non vedrò mare ed estate..che quell'esame è facile, che quell'altro vai a provarlo, una mia amica senza studiare nulla a copiato tutto ed ha preso 27, ma tu ancora tutti quegli esami...
ti sono stata accanto purtroppo x me x tutto quest'anno...hai fregato tutti...in tutti gli esami...tu e quella faccia da gatta morta che ti ritrovi......
vaffaunbagno...visto che hai finito gli esami....
e se la matematica non è un'opinione e 2+2=4 lui è gay...e non capisco perchè non dovrebbe dirmelo vista l'amicizia che c'è ma soprattutto vista la mia apertura mentale,e ancor di più vista la presenza di amici gay che mi circonda..io non lo so.. devo far finta di niente.mah..
bene stella, mi hai caricato... sei una grande e nemmeno te ne rendi conto... continua così! anzi continuiamo così!
Rinvenuto kinder cereali dentro il cassetto
Stato del prodotto: tutto siolto
Gradimento del prodotto: alto![]()
![]()
Consigli sul prodotto: da consumarsi preferibilmente in privato, per questioni di decenza (leggasi: era tutto spalmato sulla carta e ne ha potuto godere anche la mia tastiera)
ecco...ti sei appena conneso su msn.....ma che kakkio penserai quando mi vedi lì...in linea e ci ignoriamo anche on line????![]()
stanca....stanchissima....sto per esplodereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
mi fanno male gli occhi...
prison break![]()
e smettila di parlare come un'etero![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Stanca... dentro...
Sessione approfondita di photolangage![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
niente da fare , non c'è la farò mai![]()