buon pomeriggio a tutti... credo mi rilasserò un pò sul divano insieme al mio carlino!![]()
buon pomeriggio a tutti... credo mi rilasserò un pò sul divano insieme al mio carlino!![]()
Ufficiale: buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon giornoooooo
Io sono pronta per uscire, passeggiata con amici e la mia dolce metà, buona domenica a tutti
!
Io onestamente sono d'accordo con la Celentano!
E a proposito domani si va a danza!!!
Non avevo mai pensato al Forte Village per il pranzo di notte, davvero è molto bello?? Ihih lo terrò in considerazione
!
Ultima modifica di Mariella : 12-10-2008 alle ore 14.59.54
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi metto a studiare..
che mal di testa..sono usciti tutti cosi posso studiare![]()
anche se non me lo potrei permettere, perche' devo studiare come una matta, oggi non ho fatto una mazza tutto il giorno e vi diro' di piu' mi preparo e riesco...e' troppo una bella giornata per stramene a casa!!Me lo stra-merito!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buona serata a tutti..un bacione
io esco..a dopo..ciao ciao..