Non oso immaginare cosa potrei combinare io con melma e pennelli![]()
Non oso immaginare cosa potrei combinare io con melma e pennelli![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Caspita, complimenti per il tipo!![]()
Però devo essere sincera, anche in un bell'uomo non mi piace proprio che si veda il "salvadanaio"![]()
E nemmeno i jeans effetto sottovuoto![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Io adoro David Gandy,in tutte le pose...
Ho la melma in testa da un'ora...
La testa si sta facendo pesante.Ho dovuto usare TUTTI e 6 i quadratini perchè con 3 non ci ho fatto nemmeno mezza testa.
Conclusione:applicazione disomogenea,pezzettini di hennè che cadevano dappertutto,ho dovuto pulire il bagno nonostante i giornali messi per terra...
Spero solo che il colore non sia molto diverso dal mio perchè con i capelli ricci e voluminosi che mi ritrovo temo di "aver saltato" molte parti...
Comincio ad avere un pò di paura...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho tolto la melma...
Ci ho messo un ora a lavare via tutto.
Comunque il risultato mi piace...ho i riflessi rosso mogano ma non mi ha stravolto il colore naturale,e poi i capelli ora sono morbidissimi e lucenti...
Per la foto mi sa che devo farla alla luce del sole...Spero di riuscirci...
Comunque il risultato è simile a questo...dsc0628p.jpg
Solo che i miei capelli sono riccissimi...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 15-11-2011 alle ore 14.53.16
Regolamento Opsonline
Sono dei bei riflessi Imperfect![]()
Cmq il tipo non è male...ma io preferisco la ciambella
Semplicemente perchè ho saltato il pranzo...
Anzi, ho ingurgitato una misera merendina al tirocinio
Uff....
Regolamento Opsonline
Buon pomeriggio!!Imperfect, sono i riflessi mogano che piacciono a me..
Belli..sicuro al sole saranno ancora meglio!![]()
Regolamento Opsonline
Si, avevo capito..
Anche perchè il tuo hennè avrebbe avuto anche uno strano potere lisciante..![]()
A proposito di strano potere lisciante!!!Qualcuna di voi ha mai provato a fare il "trattamento brasiliano" per i propri capelli indomabili ed informi?
Sfumi, comprato i biscotti? eheh Cmq di NaturaSì ho provato anche i succhi di frutta, forse nel mess privato avevo dimenticato di dirtelo, e credimi, sono ottimi!
Insieme ai biscotti e allo shampoo lavera, sicuramente faranno parte del mio prossimo acquisto![]()
Cmq Imperf, bello proprio il tuo risultatoMa una curiosità, per quanto tempo dura? Vorrei consigliarlo a mia sorella perchè, dopo nemmeno 3-4 giorni che si era fatta fare il colore dal parrucchiere (castano scuro), i suoi capelli si sono schiariti
e ora sono ritornati quasi al suo colore di prima, come se non avesse mai fatto il colore
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Oddio forse stando coi miei colleghi mi sto trasformando
Oggi uno del corso di inglese mi fa:
"E'andata bene la tua scorsa settimana?"
e io: "Perchè me lo chiedi? Comunque è stato tutto normale"
e lui: "Così per fare conversazione"
allora ho dovuto spiegare: "Oh, scusa pensavo che si vedeva che era stata buona a mi chiedevo da cosa..."