Bene, il mio avatar ha le ore contate... domani dovrà far spazio al suo successoresperando che porti un pò di fortuna (almeno più di questo attuale). Non si sa mai che possa rivelarsi il mio talismano personale
Buona cena, serata e nottata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cess cess ormai tutti su facebook!!! che drogaaaaa
buonanotte a tutti gente..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
mamma mia ho mangiato troppotra un po mi esplode la pancia
oggi a monteclaro ho visto tutti i bimbi che prendevano lo zucchero filato e mi è venuto troppo il disigioallora me lo sono preso
notte a tutti![]()
io sto cercando di vedere che problemi ha questo cavolo di ultrastar..come sono piu tranquillo vista lo smonto da questo computer..
vabbè..vado nel matrimoniale e mi do una sussa di mp3..notte a todos..
Appena tornata, ho visto Zohan! Carino
Buenas noches a todos!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
notteeeeeeeeeeeeeeeee
Bella domenicuzza, vado a nanna
!!
Ceee leggevo e non capivo cosa volessi dirmi, ihih non me ne sono accorta minimamente!
Ma si può solo ora che sono in bassa stagione o anche nei mesi di maggio, giugno ecc...? Nel sito non dice nulla, c'è solo un numero verde.
Sembra proprio molto bello da quanto mi dici, anche se magari ti è parso troppo pomposo!
Vabbè è prematuro, ma neanche tanto!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiornoooooavrò dormito si e no 4 ore, insonnia di merda!
ma si può essere più idioti di me...? decido che domenica ci si rilassa e non faccio letteralmente nulla, poi non dormo perchè penso che ho perso tempo e ho troppo da studiare.......sono una gina
ma si può???!!domani ho inglese e sul sito non c'è scritto nè l'ora e nè l'aula!!!!!
calmacalma
buongiorno!!!devo uscire a fare commissioni...ma chi ne ha voglia??
Non ne ho proprio idea, se vuoi mi informo, penso che mio cugino abbia la possibilità di chiedere! E poi magari a me è sembrato troppo pomposo per via del pranzo, ma poi forse ti lasciano un pò più tranquillo...gli sposi sono rimasti lì per la notte e a quanto ho capito hanno detto che è un paradiso! Avevano anche la vasca idromassaggio enorme nell'appartamento...
![]()
Coraggio Fata![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.